Consiglia questo sito su Facebook:

Piano di studi

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126236 da carri
Piano di studi è stato creato da carri
dove posso trovarlo? sul sito unicz non lo trovo.ho letto le vecchie discussioni, ma quei link non esistono più...grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126239 da cenerentola

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126244 da carri
Risposta da carri al topic Re:Piano di studi
grazie mille...sarò io impedita a cercare nel sito...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153073 da amigdala
Risposta da amigdala al topic Re:Piano di studi
Il piano di studi postato da Cenerentola (che poi è quello che si trova sul sito) è attendibile fino al 3° anno. Gli esami del 2° triennio non sono più quelli proposti, e in più in quel piano di studi manca FARMACOLOGIA (esame attualmente al I semestre del IV anno). Se ti serve il piano di studi dettagliato dal 4° anno al 6°, fammi sapere così lo posto. Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153140 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Piano di studi
ah ok...si postalo va... che può essere utile a tutti ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153609 da amigdala
Risposta da amigdala al topic Re:Piano di studi
QUARTO ANNO I semestre - Scienze del comportamento (CFU 6.5) - Malattie del Sistema Nervoso (11) - Farmacologia (7) - Lab Inglese (1) - A scelta (1.5)II semestre - Clinica e riabilitazione apparato locomotore (6,5) - Anatomia Patologica (5) - Malattie apparato visivo (3) - Orl e Audiologia (5) - Odontoiatria e CMF (3.5) - Dermatologia e Ch. Plastica (2) - Diagnostica per immagini e radioterapia (6)QUINTO ANNOI semestre - Clinica Medica (12,5) - Malattie infettive (3,5) - Ch. Generale (9.5) - Clinica delle specialità chirurgiche (5) - Lab inglese (1)II semestre - Oncologia medica ed ematologia (10) - Medicina legale (5) - Igiene generale e applicata (5.5) - Management ed economia sanitaria (3.5) - EBM I (3) - EBM II (2.5) - A scelta (3)SESTO ANNOI semestre - Ostetricia e ginecologia (5) - Pediatria (8) - Emergenze medico-chirurgiche (9.5) - EBM III (6) - EBM IV (7.5) - A scelta (5.5)II semestre - EBM V (14) - Bioingegneria (6) - Lab Info (1) - Prova finale (15) :woohoo: :silly: ;) :P :laugh: Scrivendoli, mi sono spaventata!!! Ma quanti esami mi mancano ancora????:S .... non finirò mai!!!:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.911 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy