Consiglia questo sito su Facebook:

Oculistica

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138812 da amigdala
Oculistica è stato creato da amigdala
Ciao..volevo sapere da chi ha già sostenuto l\'esame qualche informazione in merito alle domande più frequenti, agli argomenti preferiti dai prof, al libro di testo (io ho il liuzzi), alle vostre esperienze..insomma di tutto di più!!!Grazie mille a tutti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166985 da amigdala
Risposta da amigdala al topic Re:Oculistica
Allora, l\'esame l\'ho sostenuto a settembre e, grazie al cielo, è andata bene;) . Vi posto le domande che ha fatto in quella sessione...potrebbero essere utili a qualcuno in futuro:- degenerazione maculare senile- sindrome di sjogren- retinopatia diabetica- glaucoma- retinite pigmentosa- distacco di retina- neurite ottica- pterigio- blefariti- cheratocono- cataratta- dacriocistiti- retinopatia ipertensiva- cheratite erpetica- .....NB: per quanto riguarda il libro, vi consiglio il Miglior per Retina, Glaucoma, Cataratta, Nervo ottico. Per tutto il resto il Liuzzi va benissimo (pps: le blefariti dal peduzzi --> McGraw Hill).In Bocca al lupo a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #166990 da
Risposta da al topic Re:Oculistica
io l\'ho sostenuto qualche giorno fa e mi hanno chiesto:- Strabismi - Cataratta congenita --> partendo da questo argomento mi ha chiesto altre possibili cause di leucocoria e siamo arrivati a parlare del RetinoblastomaA un altro ragazzo hanno chiesto il Calazio e il Glaucoma acuto... e poi non so altro perchè appena ho finito me ne sono scappata :laugh: il prof è molto tranquillo! io cmq ho usato liuzzi e peduzzi!Auguri Ritù, ci siamo tolte anche questo! :woohoo: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167049 da amigdala
Risposta da amigdala al topic Re:Oculistica
Silviù...Auguri anche a te!!! Non vedo l\'ora di iniziare insieme questo 5°anno. Chirurgia arriviamooooooooooooooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167147 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:Oculistica
auguri ragazze! ;) e grazie x aver postato le domande...possono sempre essere utili!:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.898 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy