Consiglia questo sito su Facebook:

FISIOLOGIA del SISTEMA NERVOSO

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142345 da krizia
Ciao a tutti!.....qualcuno mi sa dire gli argomenti trattati da Buccino nel corso di fisiologia II?..o meglio, mi sa dire gli argomenti su cui lui si è concentrato maggiormente?.... per motivi di salute ho seguito poco il corso, ma mi è bastato vedere l\'esame di ieri per andare nel pallone!.....mamma ke strage!....in attesa di risposte, vi ringrazio anticipatamente!...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163391 da benzodiazepina
Gli studenti di medicina di Parma vi ringraziano solo per la vostra esistenza. ;) Gli argomenti top sono:-EEG-fasi del sonno-controllo corticale del dolore-cervelletto-ipotalamo;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163395 da eledA.uk
grazie...anche a me serviva saperlo!! mi hanno detto ke kiede l\'organizzazione anatomica del cervelletto con tutti i rapporti....è vero??E poi...fa fomande in generale oppure nel particolare???? Grazieeeeeeeeciao..Io l\'esame lo proverò il 3 ottobre!!! Sai per caso cosa kiede l\'Imeneo di gastro??? E la Valentino????cenerentola edit:Non spezzare i messaggi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163405 da benzodiazepina
Chiede tutto quello che ha detto a lezione, lo vuole pari pari, quindi anche i rapporti del cervelletto (le vie cerebellari poi).Va nel dettaglio, nel senso che se non ci si ricorda anche solo di un termine ma che lui ha detto a lezione, è scontata la bocciatura.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #163594 da
Risposta da al topic Re:FISIOLOGIA del SISTEMA NERVOSO
Benzo???? ma che, ce l\'avevate voi e ce l\'avete rifilato??? aaaaaaaaaaaaarrrrrggggghhhh maledetti :angry: :angry: :angry: :P :P :P Mi sono arrivate voci tremende su questo prof... io non l\'ho mai visto ma onestamente credo che mi terrò la curiosità :P Baci Eli! :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163889 da benzodiazepina
Silviù!! :kiss: :kiss: Ebbene, da giugno non lo abbiamo più visto nella commissione e a Luglio la notizia era ufficiale: ve lo pappate voi! :woohoo: Io ho già dato per questo esame, comunque non è poi così terribile come lo si dipinge; l\'unica cosa che conta è seguire le lezioni, prepararsi un bel discorso per tutto basato solo sui suoi appunti. Meglio di così!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.940 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy