Consiglia questo sito su Facebook:

CERCASI COINQUILINI

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153469 da Draniel
CERCASI COINQUILINI è stato creato da Draniel
Premetto di essere al corrente dell\'esistenza di una sezione cerca/trova ma credo che non abbia senso scrivere li questo topic visto che mi rivolgo solo e soltato ai futurimedici di catanzaro. Quindi spero che l\'efficente cenerentola non si avventi su questo topic.Vengo al dunque io ed un altro futuromedico di cz abbiamo intenzione di fittare un intero appartamentino per l\'aa 2008/09 anziche la singola stanza(mooto piu cara).Abbiamo gia trovato qualcosa ma siamo ancora alla ricerca.Gli apaprtamentini che abbiamo visto sono molto economici e alcuni molto molto centrali. si tratta di bilocali quindi l\'intenzione è di fare una doppia(la nostra)ed una singola od un altra doppia, cerchiamo quindi una persona (per una singola) o due (per una doppia). Ragazzi o ragazze.I prezzi sono bassissimi quindi contattatemi il prima possibile in modo da accaparrarci una casa.Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153497 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:CERCASI COINQUILINI
ma tranqui.. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #155842 da Draniel
Risposta da Draniel al topic Re:CERCASI COINQUILINI
CASA TROVATACorso Mazzini200 metriquadri5 camere(da fare singole)2 Bagni1 Cucina, abitabile non un semplice punto cotturaGIARDINO!!600 euro/5 = 120!!!!!per una singola...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.098 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy