Consiglia questo sito su Facebook:

COSE DA PAZZI!!!!!!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163606 da Kira
Risposta da Kira al topic Re:COSE DA PAZZI!!!!!!
Eeeeh??? solo martedi e giovedi?! ma veramente cose da pazzi!!!eh si le nostre diligentissime menager del primo livello sono proprio indaffarate -.- grazie per l\'info..almeno a san brunone se mandi una mail perchè sei impossibilitato a muoverti ti prenotano -.- e noi siamo a germaneto WOW

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163640 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:COSE DA PAZZI!!!!!!
comunque sapevo che avevano chiesto di far fare la prenotazione on line per tutti i corsi di Medicina. Non so quando si farà però sinceramente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167152 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:COSE DA PAZZI!!!!!!
questa mi è nuova!!solo da noi succedono queste cose...poi si lamentano che ci prenotiamo in tanti e ci presentiamo in pochi all\'esame! è ovvio che capiti...se noi ci potessimo prenotare tramite internet, lo faremmo qualche giorno prima dell\'esame, una volta sicuri di volerlo fare...ma siccome ogni volta dobbiamo arrivare a germaneto, uno preferisce prenotarsi il prima possibile(anche se nn si è sicuri di riuscire a farlo) per non perdere tutto quel tempo gli ultimi giorni prima dell\'esame!poi ho sehntito pure io ke la proposta di fare le prenotazioni tramite internet c\'è...ma chissà quando la prenderanno in considerazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #183059 da angiTc
Risposta da angiTc al topic Re:COSE DA PAZZI!!!!!!
E' vero, ci si può prenotare solo durante l'orario di lavoro delle managers, quindi di mattina e anche martedì e giovedì pomeriggio. Cmq via fax ci si può prenotare, avendo l'accortezza di conservare la ricevuta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.003 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy