Consiglia questo sito su Facebook:

qui parla una matricola.............

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163262 da supermarcolino
salve tutti miei cari coleghi e non.....sn entrato qst anno a catanzaro in medicina..e nn v dico qnt sn contento d aver superato qst ostacolo k ma lontanava sempre d+ dal mio sogno...ma adesso sn d nuovo incerto su mlt cose......ad esempio:-m potete dare qualk consiglio su cm stud,su cm seguire le lezioni....-ma secondo voi,cs potrei fare in qst gg d vacanza????cs potrei incominciare a stud???e su quale libro????grazie della cortese collaborazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163335 da keka
ciao! ankio sono entrata quest anno a medicina e ti dico.....goditi questi ultimi giorni di vacanza secondo me!!!! xke poi ne avremo ben pochi... ;)poi se proprio vuoi iniziare a studiare, magari ti conviene cominciare a ripassare qualcosa di matematica,fisica,biologia....insomma quelle materie ke ci ritroveremo ad affrontare nei primi esami!io spero me li convalidino da farmacia..ciao!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163607 da Kira
Cosa puoi fare?Uscire con gli amici,rilassarti,seguire i corsi di potenziamento se ti va..e attendere l\'inizio dei corsi :P quelli veri..Auguri per l\'ammissione nuove matricole!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166358 da mauretto
ciao, ank\'io sn entrato qst\'anno... per ora divertiti ke il 27 iniziano le lezioni...Ci vediamo il 27...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167150 da Debby
per ora rilassati e goditi gli ultimi giorni di vacanza...e poi quando iniziano le lezioni seguile!!e cerca di studiare di pari passo...questo è l\'unico modo x cercare di non restare indietro!tanti auguri e un in bocca al lupo x questo (lungo) cammino!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.909 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy