Consiglia questo sito su Facebook:

medicina a catanzaro? perchè no...

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167155 da Debby
beh, io tutto sommato mi trovo bene! anche se sono stata un pò sfortunata xkè sono capitata con il vecchio ordinamento (anno 2003) che sinceramente non mi piace tanto...ma questo non è un problema, perchè ora con il nuovo ordinamento le materie sono suddivise in maniera più decente (a mio parere).La cosa di cui mi lamento è il numero di appelli! Ogni anno per poter fare esami a dicembre-gennaio dobbiamo metterci a raccogliere firme, e alla fine quando li mettono lo comunicano abbastanza tardi e molti non riescono a prepararsi;mentre so che in altre università ci sono più appelli e si sanno già a settembre,quali saranno le date per tutto l\'anno! Il problema della mensa è una seccatura e Cz non offre una grande vita universitaria! io ti ho elencato solo i lati negativi (x quelli positivi ci ha pensato serotonina ;) che io quoto in pieno)...ma non ti spaventare...per gli appelli basta sapersi organizzare, per la mensa ci accontenteremo di un panino o se si ha qualche amico motorizzato ci sono delle tavole calde vicino all\'uni...e per quanto riguarda la vita universitaria, se ti crei le tue amicizie non è poi così terribile...insomma...vedi un pò tu,hai tutto un anno per pensarci!in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167449 da Giselle
Grazie Debby sei stata davvero molto gentile!!buono studio!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167574 da krizia
ciao!...Medicina a cz, perkè no?!....ce ne sarebbero di cose da dire, ma mi limito alla più importante....Concordo in pieno con debby sul fatto degli appelli....trovo qualcosa di assolutamente inconcepibile ke per avere un appello straordinario bisogna andare a pregare a dx e a manca, quando, in teoria, dovrebbe essere un diritto degli studenti....perkè, giusto per inciso, ci tengo a precisare ke c\'è gente ke, per un motivo o per un altro più o meno grave, può vedersi saltare una sessione di esami, ma non per questo bisogna essere penalizzati o, cosa ancor peggiore, essere costretti a perdere un anno....un problema di salute o di famiglia non si programma! e vorrei ke lo capissero bene i membri del consiglio di facoltà, ricordando loro ke gli studenti non ci stanno solo per pagare le tasse, ma anke per essere rispettati nei loro diritti e favoriti nel loro percorso di studio, non ostacolati (ma a cz mettere i bastoni tra le ruote agli studenti conviene, conviene perkè l\'uni, come tutte le cose, è un\'azienda e, se io perdo un anno, l\'uni ci guadagna un anno di tasse!)...........Di cose da dire ce ne sarebbero altre 1000....ma, poi, penso, siamo a cz, è tutto normale!..........Kiedetemelo pure: perkè non mi trasferisco?!.........perkè NON SONO FIGLIA di MEDICO!......A buon intenditore, poke parole!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.729 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy