Consiglia questo sito su Facebook:

convalida esami

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165090 da creta
convalida esami è stato creato da creta
ciao a tutti...qualcuno sa dirmi cosa è necessario fare per la convalida degli esami già sostenuti in altre facoltà ( nel mio caso farmacia)? Mi hanno detto di presentare la richiesta in segreteria con i programmi degli esami e l\'ho fatto....Serve altro? Gira voce che da quast\'anno non convalideranno nulla e non permetteranno più abbreviazioni del corso di studi....Qualcuno ne sa qualcosa?? Mi dispiacerebbe davvero tanto dover rifare chimica, fisica,farmacologia....:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165095 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:convalida esami
Chimica in ogni caso, la devi rifare...magari ti passerà lo scritto, ma il prof vuole che l\'orale si faccia con lui...No, non serve altro.In ogni caso, si riunisce il consiglio e valuta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165100 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:convalida esami
io ho fatto solo un anno di farmacia xkè poi l\'anno successivo sono entrata a med.a me del primo anno hanno convalidato biologia ma poi ho dovuto integrare la genetica,e chimica inorganica che poi ho dovuto integrare con la organica.tu avrai molti più esami convalidati.può essere che ti facciano passare direttamente al secondo anno ma dovrai aspettare il verdetto del consiglio di facoltà.in bocca al lupo!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165101 da creta
Risposta da creta al topic Re:convalida esami
Tu quanto hai dovuto aspettare per sapere il verdetto del consiglio di facoltà? Io ho il terrore di iniziare i corsi e non sapere cosa seguire...:angry: Chi ti ha dato la risposta? La segreteria..o bisogna rivolgersi al prof. Gulletta?Grazie mille per il sostegno... :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165110 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:convalida esami
Ti conviene seguire comunque... anche se ancora non si sono pronunciati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165113 da Tesera
Risposta da Tesera al topic Re:convalida esami
Anch\'io sono entrata dopo un anno di biotenologie due anni fa!allora mi hanno convalidato solo fisica, informatica e inglese e mi hanno fatto fare l\'integrazione di chimica!le convalide le ho sapute a gennaio e in teoria avrei potuo anche passare al secondo anno ma avrei dvuto raggiungere un tot crediti entro febbraio e ormai era troppo tardi...inoltre ho preferito nn provrci proprio perchè nei primi 2 anni c sn materie che vanno fatte bene cn il tempo necessario!!Quell\'anno però alcuni laureati in biotecnologie e biologia sn stati passati al secondo anno!!L\'anno scorso qst nn è successo..e anche i laureati hanno ricominciato da capo!In gener gli esami che si convalidano sn fisica, statistica inglese e informatic e poi chimica c n integrazione!!Qnd gli altri t conviene seguirli tutti...ah--lo saprai intorno a gennaio!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.510 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy