Consiglia questo sito su Facebook:

libro di chimica

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166432 da lizzy
libro di chimica è stato creato da lizzy
salve a tutti cari colleghini!!!!mi hanno detto k il prof parlato suggerisce d comprare il libro d chimica cn autore Bocchini,solo k nn è in ristampa...sapete dv per caso lo posso trovare????grazie gentilissimi:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #166664 da
Risposta da al topic Re:libro di chimica
Per curiosità sono andata a controllare l\'anno di stampa del Bocchini che ho io (comprato nel 2004)... 1982!!! :blink: :blink: :blink: Se nessuno di voi riesce a trovarlo fatelo presente al prof, magari si rende conto che sarebbe ora di cambiare... ci sarà un motivo se nel 2004 giravano volumi stampati nell\'82, quel libro lo usiamo solo noi in tutta Italia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166790 da Kira
Risposta da Kira al topic Re:libro di chimica
Ragazzi,lui l\'anno scorso ha detto che il libro era fuori stampa,l\'avevano querelato credo perchè facesse adottare libri fuori stampa,ma essendo lui stato a suo tempo assistente di Bocchini preferisce(richiede) l\'uso di quel libro,con rispettivi esempi e definizioni,per inorganica ed organica,fortunatamente il libro non è fatto male anzi e chiaro e semplice,e alcuni argomenti che non ci sono li puoi integrare da altri libri,l\'unico modeo per procurarselo è : copisteria. O farselo prestare/vendere da ragazzi degli anni seguenti. Io personalmente all\'inizio non ho comprato il Bocchini,ma a mie spese mi sono resa conto che senza quello l\'esame non si passa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.076 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy