Consiglia questo sito su Facebook:

Info matricola...

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167961 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:Info matricola...
jody t straquoto!!!!!!!!mi sei veramente piaciuto in qst ultimo intervento!!!!!!=)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167965 da krizia
Risposta da krizia al topic Re:Info matricola...
ki ama le tragedie, certo non sono io!... offese?!?...Ma stiamo skerzando?!....le offese sono ben altre?!...io sto facendo dei commenti sull\'uni (uni!), non sulle persone, perkè non è da me scendere così in basso.....perciò, torniamo nei ranghi per favore!...jody, è comodo far finta di non capire!....Leggi tra le righe, non soffermarti alla mezz\'oretta!....giusto per la cronaca, qua nessuno sta sparando a zero sull\'uni nè tanto meno sono una di quelle appena arrivate, sono al 4 anno!....sto solo dicendo che, frequentando tutti la stessa università, ne conosciamo benissimo i pregi e le immense potenzialità, non c\'è bisogno di decantarcele a vicenda...il punto è un altro..un servizio inefficiente va sottolineato e va evidenziato per sperare in un miglioramento reale e concreto..ma, come al solito, ognuno si guarda i fatti suoi, e ki ha il mezzo proprio o l\'amiketto con la makkina finita la lezione si alza e scappa...poi dei disagi altrui ki se ne frega!?....e non è solo il caso dei pullman!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167981 da Tesera
Risposta da Tesera al topic Re:Info matricola...
Scusami krizia...ma sei cocciuta!!mi pare che quella che non voglia capire sei proprio tu!Qui nessuno sta decantando le cose positive!Si sono affrontati i pregi, si sono affrontati i difetti e si sono elencate anche le cose che prima non c\'erano e che ora ci sono!!questo significa che le pecche all\'uni ci sono...ma se dai un pò di tempo vedrai che miglioreranno!!!(E TI HO GIà FATTO L\'ESEMPIO DEL COME IL SERVIZIO TRASPORTO SIA ALQUANTO MIGLIORATO DA QUATTRO ANNI A QUESTA PARTE!!!!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #167987 da
Risposta da al topic Re:Info matricola...
Scusate, ma allora per il problema degli autobus facciamo una bella raccolta di firme in facoltà e presentiamola al rettore in modo che arrivi all\'atm... qua possiamo lamentarci quanto vogliamo, ma se non lo facciamo presente a chi di dovere la situazione non si risolverà mai... fermo restando che l\'efficienza dei trasporti da e per l\'università dovrebbe essere una cosa implicita e scontata, non dovremmo essere noi a richiederla... ma almeno proviamo a smuovere le acque!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168000 da Jody
Risposta da Jody al topic Re:Info matricola...
Cara Krizia, non so quale esperienza traumatica tu stia avendo o abbia avuto con i pullman; posso solo dirti che anche io ho usuffruito di questo servizio per un anno e non mi è parsa una tragedia (occorre solo un pò di organizzazione in più!). Inoltre per la maggior parte dei miei colleghi, il pullman resta l\'unico mezzo per spostarsi e non ho mai sentito grandi lamentele. E\' vero che il servizio non è efficiente come dovrebbe, ma è altrettanto giusto sottolineare che le cose sono visibilmente migliorate negli ultimi tempi (come Tesera si sta affannando a farti capire da giorni) e ciò non toglie che possano continuare a progredire in questa direzione. In ogni caso, sono estremamente mortificata che la situazione ti crei un disagio così notevole (sarei pronta a darti un passaggio in auto se la tua destinazione fosse Cz centro); ma trovo ingiusto che accusi me ed altri di non essere sensibili a comprendere i disagi che possono incontrare le persone senza auto (secondo me stai rendendo la cosa eccessiva e in alcuni punti sei caduta, spero involontariamente, anche nell\'offesa). Qualunque raccolta di firma a favore di un miglioramento dell\'orario dei pullman mi vedrà favorevole.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168059 da Tesera
Risposta da Tesera al topic Re:Info matricola...
quoto!!!!!anch\'io sono d\'accrodo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.594 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy