Consiglia questo sito su Facebook:

Info matricola...

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167611 da Tesera
Risposta da Tesera al topic Re:Info matricola...
a me nn è mai successo:):)anch\'io sn da 4 anni!!Ps cmq sei troppo pessimista...:)dai...nemmeno io sn figlia di medici ma nn la vedo così triste come la stai descrivendo tu!Anche perchè poi i figli di medici sono nella stragrande maggioranza come tutti i comuni mortali:)ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167644 da krizia
Risposta da krizia al topic Re:Info matricola...
sul fatto che i figli di medici siano comuni mortali non ci piove e la penso come te.....la mia affermazione alludeva ad altro!....per questo ho continuato a buon intenditore!....ma evidentemente hai travisato il senso!...cmq non mi va di fare polemike, ma scusa ti sembra giusto ke in un campus universitario i pullman passino ogni ora o mezz\'ora?!...ti sembra giusto ke se la lezione finisce alle 17.20 io debba aspettare il pullman fino alle 18.05?!??....se per te è normale,boh, per me non lo è affatto!....forse perkè trovo assurdo ke in un campus universitario i pullman passino ogni ora (non ti dico ogni 15 min, come accade ovunque; ma almeno ogni mezz\'ora sempre!) così come trovo ancor più assurdo il fatto ke a dover aspettare così tanto ad una fermata non sono solo studenti, ma anke anziani che si recano in ospedale!...a parole un\'ora sembra poco, ma, considerando gli orari delle elezioni, preferirei spendere quella mezz\'ora ke mi tocca aspettare il pullman per studiare!....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167700 da Jody
Risposta da Jody al topic Re:Info matricola...
Ma io dico...apprezzate quello che avete: un campus che funziona e un ospedale in cui si lavora!!! E poi è una realtà in costante crescita. Sono davvero stanca di sentire persone che parlano male di catanzaro e della poca vita mondana che si fa in questa città...se si vuole studiare seriamente e con coscienza la vita mondana passa in secondo piano, ve lo assicuro. In quanto alle matricole, vi basteranno un paio di mesi per capire come funzionano le cose lì dentro, quindi abbiate solo pazienza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167705 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Info matricola...
Avere sempre di più, per noi è un diritto!Non si sta parlando solo di cose mondane, ma anche di cose essenziali, come mensa, pullman ecc. quindi ben venga che se ne parli in questo forum!Le nuove matricole possono chiedere tutte le informazioni che vogliono. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167707 da krizia
Risposta da krizia al topic Re:Info matricola...
Jody, ke germaneto sia una realtà in costante crescita nessuno lo mette in dubbio....io da studentessa sto solo esponendo i problemi, perkè le cose positive si riconoscono e si apprezzano, ma, per esserci effettivamente crescita , bisogna evidenziare i lati negativi nella speranza di smuovere ki di dovere per migliorare effettivamente la situazione.....e per lati negativi non intendo vita mondana, perkè se leggi bene sono una di quelle ke non ne fa affatto!....ho solo esposto un problemo serio e concreto:i pullman, e non mi sembra cosa di poco!....se poi tu 6 una dei tanti muniti di auto, beh, allora capisco xfettamente ke a te il problema non tange!...però prima di sparare assurdità, riflettiamo un poco!.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167754 da Claudiochi?
Risposta da Claudiochi? al topic Re:Info matricola...
io arrivo la mattina in treno...e nn prendo l\'autobus per 5 minuti...ma davvero lo dico...lovedo proprio partire...!!!!secondo voi quante persone eviterebbero di prendere la macchina se solo si avesse una navetta elettrica che compie sl la tratta germaneto stazione?????A VOI.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.630 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy