Consiglia questo sito su Facebook:

Esperienza a CZ

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173702 da Calabroleso
Esperienza a CZ è stato creato da Calabroleso
Ciao a tutti,scrivo per chiedervi un\'informazione che potrebbe rivelarsi per me molto preziosa: come funzionano a cz tirocini ed esercitazioni? sono tutte programmate? I prof accettano studenti volenterosi che vogliano seguirli in clinica o in sala o fanno storie? Sapreste consigliarmi qualche persona a cui rivolgermi? Lo chiedo perchè mi si prospetta davanti un mese di pseudo-vacanza in Calabria (frequento medicina a Pisa ma sono di CS) e vorrei sfruttare questo tempo per fare un pò d\'esperienza \"sul campo\". A Pisa ho iniziato il terzo anno e ho frequentato una settimana medicina interna. Ovviamente non ho fatto altro che anamnesi...per ora...A Pisa i professori sono molto disponibili con gli studenti di medicina, a CS credo che cose del genere non esistano, se non altro perchè non si ha idea di cosa sia un ospedale universitario. Speravo di trovare un pò di disponibilità a CZ, che è la sede universitaria più vicina e che dovrebbe già prevedere tirocini&Co.Spero che qualcuno sappia aiutarmi. Grazie per la disponibilità.Domenico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173773 da Draniel
Risposta da Draniel al topic Re:Esperienza a CZ
Ciao.. a catanzaro purtroppo l organizzazione di attivita pratich e\' davvero davvero carente....Tuttavia i professori, aldila di quello che dicono i soliti polemici e disfattisti, sono abbastanza disponibili.Credo che non troverai particolari difficolta ad essere accettato in un reparto tin consiglio, una volta sceso a cosenza, di venire a catanzaro a parlare con i docenti di persona e spiegargli le tue intenzioni sono certo che troverai disponibilita.A cosa saresti interessato in particolare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.559 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy