Consiglia questo sito su Facebook:

Dubbi...

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19868 da Draniel
Dubbi... è stato creato da Draniel
Salve.. vorre porre delle domande che per chi vive a cz ed frequenta il campus piu spesso sono banali ma che per me che vivo a cs non lo sono affatto, considerando anche che il sito dell\'universita ? carente in tal senso!allora:sia sa gia quando iniziano i corsi?dove trovo una guida dello studente?quando potro ritirare il mio libretto universitario, sapere il numero di matricola e cosi via?c\'e ne sarebbero altre ma partiamo con queste...hihihi..grazie a tutti..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19870 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Dubbi...
Allora, ti posso rispondere io:-I corsi di solito iniziano i primi di ottobre, ogni anno ? cos? per il primo anno di corso.. comunque a breve usciranno sul sito della facolt? negli avvisi.- una guida dello studente per quanto riguarda il primo e secondo anno la trovi qui piani di studio ? elativa solo ai piani di studio... - per il libretto universitario potresti aspettare anche verso fine febbraio/inizio marzo. per quanto riguarda la matricola invece, quasi subito. se hai altri dubbi non esitare a chiedere... :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19873 da cerbiatta
Risposta da cerbiatta al topic Re: Dubbi...
Benvenuto collega!!! oltre ai piani di sudio, sul sito puoi trovere (vedi voce insegnamenti o docenti) i relativi programmi e testi cosigliati! voi siete pi? fortunati, il nuovo piano d studi ? strutturato meglio rispetto a quello del mio anno...basta solo vedere che anatomia, pur rimanendo unica, ? a cavallo tra primo e secondo...per me era corso annuale del primo e l\'esame da fare al secondo semestre del primo anno, insieme a biochimica!!! assurdo!! Per il libretto io l\'ho avuto a dicembre...febbraio/marzo ? tardi!! Spero t troverai bene, l\'universit? ? giovane, ma sta crescendo bene... per qls cosa, chiedi...ciao ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19883 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Dubbi...
gli insegnamenti con i relativi programmi li puoi trovare QUI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19948 da
Risposta da al topic Re: Dubbi...
credo che i corsi inizino giorno 16 ottobre! sono sicura di questa data per i corsi del 2? anno visto che ? stata comunicata da un docente di fisiologia (andreuccic:P) ma per gli altri anni aspettiamo comunicazioni:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20042 da Draniel
Risposta da Draniel al topic Re: Dubbi...
si oggi e uscito l\'orario.. ? sembra molto comodo anche per me che viaggio... sono contento di questa cosa..!!si il sedici alle 10 si inizia..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.940 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy