Consiglia questo sito su Facebook:

Art. 6- medicina unicz

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20299 da triky
Art. 6- medicina unicz è stato creato da triky
Ciao Cenerentola come sai gi? io l\'anno scorso ho fatto biotecnologie. Pur essendo iscritta a qst corso ho fatto domanda per sostenere gli esami di medicina.Hanno accettato la domanda,l\'unica cosa ke gli esami da poter sostenere erano al max 2Siccome nel tuo msg ho letto ke non bisognava essere iscritti a nessun corso ? possibile ke non tengano conto degli esami ke ho dato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20307 da cenerentola
davvero? ti hanno fatto iscrivere? allora cambia tutto, perch? leggendo il regolamento si capiva il contrario ed anche ad una ragazza che conosco hanno detto di no....le cose sono 2:1 o si poteva fare l\'anno scorso.....( quindi per te nessun problema) ed ora non si pu? fare pi?2 oppure hanno capito male... mi dovr? informare meglio allora... in ogni caso, una domanda... quali esami hai dato a medicina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20358 da triky
Risposta da triky al topic Re: Art. 6- medicina unicz
Ciao cenerentola nn so a qst punto come vadano veramente le cose, cmq ti assicuro l\'anno scorso facevano dare gli esami, parekki ragazzi del mio corso (compresa io) siamo andati a sostenere l\'esame.Forse il regolamento ? cambiato quest anno.Io ho fatto rikiesta per istologia e biologia e genetica, alla fine ho dato solo istologia perk? non ho avuto molto tempo in quanto ho preferito dare la precedenza agli esami di biotecnologie (avevo paura di nn entrare quest anno a medicina) ad es come ben sai ho dato l\'esame di matematica ke a medicina non serve!!!!!!!!!Pazienza sono cmq contenta di essere passata anke se devo ammettere ke biotecnologie ? una bellissima facolt? e mi sn trovata veramente beneCmq come ti ho detto prima ho dato istologia nel 1 semestre per fortuna ? un esame in meno quest anno.Per qualsiasi cosa scrivimi!!!!!!!!!!!ciao a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20363 da cenerentola
dopodomani dovr? andare in segreteria, e quindi chieder?, per? dimmi una cosa: che richiesta hai dovuto fare? ti danno tutto loro?perch? se ? cos? lo faccio anche io... :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20364 da triky
Risposta da triky al topic Re: Art. 6- medicina unicz
No loro non mi hanno dato niente,a me hanno informato di qst art.ho consegnato una domanda dove ho inserito i miei dati la rikiesta in base all art e infine i 2 esami ke volevo sostenere.ho messo una marca da bollo come mi ? stato detto in segreteria.nn mi hanno dato problemi, quando sn andata a sostenere l\'esame ho dovuto fare presente al prof ke ero iscritta a biotec e ke sostenevo l esame con l art 6prova a ved ke ti dicono in segreteria allo sportello di medicinaciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20594 da cenerentola
triky, oggi non sono potuta andare all\'uni, quindi non ho potuto chiedere... comunque ti volevo fare alcune domande, visto che tu l\'hai gi? fatto:innanzitutto... hai dovuto frequentare le materie che poi hai dato a Med? ti hanno fatto firmare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.621 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy