Consiglia questo sito su Facebook:

Art. 6- medicina unicz

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30857 da cenerentola
;-) spero che mi faccia passare direttamente al secondo, o almeno che mi manchi poco, tu passi direttamente al secondo anno?Io il primo esame da articolista ce l\'ho il 23 febbraio.... speriamo vada bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30863 da cely85
Risposta da cely85 al topic Re: Art. 6- medicina unicz
:) se passo questi due esami e anche fisica in scienze naturali, ottengo la bellezza di 33 CF, e ce ne vogliono 30 per passare al secondo anno, sopratutto perch? io sono mamma e mi iscrivo part-time ;) ma comunque sia questo vale per tutti, part-time o meno, chi raggiunge 30 crediti puo passare all\'anno seguente ;) speriamo bene e in bocca al lupo cara! spt.. speriamo di passare il test a settembreeeee :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #30864 da cenerentola
Crepi, in bocca al lupo anche a te.Anche a me servono 30 crediti, dovrei farcela. :025:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89862 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re: Art. 6- medicina unicz
scuisate..ma mi dovrete dare molte spiegazioni..sabato ho parlto con uno della segreteria e mi ha detto che essendo iscritta in ing biomedica posso utilizzare l\'art 6,che kmq le 2 materie scelte,in caso non dovessi passare a medicina mi valgono come crediti e che le materie di ing biomedica mi serviranno in caso come credito a medicina anche se non si possono completamente convalidare..mi spiegate un pò meglio??????grazie..:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89918 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Art. 6- medicina unicz
Forse intendeva dire, che anche se non passi a medicina, comunque 1 le materie date a medicina non le persi, 2 ti verranno forse convalidate ad ingegneria biomedica, come materie a scelta.Se invece passassi a medicina, ti convalidano1 le materie date con l\'art. 6 e 2 le materie comuni in ingegneria biomedica, oppure, molto probabilmente ti convalidano solo una parte di queste:esempio dai Chimica ad ingegneria, ti convalidano solo lo scritto a medicina.Oppure, dai fisica... ti convalidano metà programma a medicina e devi integrare.ecc. ecc.Non potrai mai avere comunque risposte certe, poichè, è il consiglio di laurea che si prende in esame tutte le domande di convalida e decidono di volta in volta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89960 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:Art. 6- medicina unicz
è tutto più complicato del previsto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.602 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy