Consiglia questo sito su Facebook:

-Modulistica segreteria-

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #20568 da cenerentola
E finalmente l\'universit? MagnaGraecia ha messo on-line i moduli prestampati con cui fare richieste di: Modulo Rilascio certificati Modulo Richiesta trasferimento Modulo Convalida esami Modulo Rinuncia al proseguimento degli studi Modulo Interruzione temporanea degli studi Modulo Domanda generale di laurea Modulo Doc. da allegare alla domanda per sostenere la laurea N.B. Questi documenti sono stati fatti per la facolt? di giurisprudenza ma possono essere usati anche per Medicina. Basta che cambiate la scritta - da facolt? di giurisprudenza a Facolt? di Medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #20583 da triky
Risposta da triky al topic Re: -Modulistica segreteria-
Ciao cenerentola quindi devo fare la domanda per la convalida degli esami????bohhhh in segreteria quando mi sono iscritta nn mi hanno detto niente!!!!!!!sto uscendo pazza,secondo te conviene ke vada a kiedere????cmq complimenti :003: 6 sempre aggiornata su tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ah poi hai kiesto per l art 6??? spero sia andato tutto bene!!!!se ti posso essere d aiuto scrivimi!!!!a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #20593 da cenerentola

Ciao cenerentola quindi devo fare la domanda per la convalida degli esami????bohhhh in segreteria quando mi sono iscritta nn mi hanno detto niente!!!!!!!sto uscendo pazza,secondo te conviene ke vada a kiedere????

di solito si fa cos?, ti conviene andare a chiedere direttamente.

cmq complimenti :003: 6 sempre aggiornata su tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a presto

figurati,faccio del mio meglio, grazie. :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.999 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy