Consiglia questo sito su Facebook:

VENDO LIBRI

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #21293 da cenerentola
VENDO LIBRI è stato creato da cenerentola
Topic per chi vuole vendere libri, appunti, dispense o altro.PS: vi prego di non inserire informazioni troppo personali che potrebbero creare problemi a voi e/o ad altri. Per questo tipo di informazioni usate i messaggi privati.Grazie :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #22287 da
Risposta da al topic Re: VENDO LIBRI
Vendo libro di biologia valevole x il primo anno secondo semestre universit? magna graecia catanzaro nuovo mai aperto mai sottolineato vendo perch? ne ho 2!=PPrezzo in negozio 150?? il libro che vuole il professore Scala titolare della cattedra di biologia dell\'universit? di medicinahttp://www.unicz.it/visual_insegnamenti.asp?id_insegnamento=802&id_facolta=3x maggiori informazioni sul librohttp://www.ltu.pisa.it/schede/80807891.htmil prezzo ? da concordare in quanto il libro ? nuovo, un affare x ki lo acquista graziex info msn

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #22294 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: VENDO LIBRI
Ho cancellato il numero di cellulare, in un forum pubblico ? meglio non lasciarlo, ? per la tua sicurezza. ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #173432 da Draniel
Risposta da Draniel al topic Re:VENDO LIBRI
Mi e\' appena arrivato il libro di Semeiotica chirurgica De franciscis EDISES , tuttavia ora non mi serve piu di consenguenza lo vendo lo giro a chi lo volesse.Il libro non e\' mai stato aperto.Prezzo di litino 84 euro, io l ho pagato meno e non ci voglio guadagnare:lo do per 67 euro ossia il prezzo a cui viene venduto su libreria universo tuttavia prendendolo da me non pagate spese di spedizione e l avete subito in mano e sopratutto mi fare una piacere!!!ciaoooooooo.....Daniele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #312526 da melcarme90
Risposta da melcarme90 al topic VENDO LIBRI
Vendo: Semeiotica Medica Nell'adulto e nell' anziano IV edizione di Giovanni Fradà e Giovanni Fradà, originale, come nuovo, sfogliato soltanto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.583 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy