Consiglia questo sito su Facebook:

DIDATTICA- Inglese

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #21621 da cenerentola
DIDATTICA- Inglese è stato creato da cenerentola
Didattica e studio Letteratura e criticaLinguistica TraduzioneUtilitiesIl tutto su: INGLESE ON LINE Buono studio :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #36530 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Inglese
Esame di Inglese...Lo vorrei dare a marzo... eh eh... :lol: (biotecnologie)Tanto poi a med me lo convalidano...Cosa mi consigliate innanzitutto come vocabolario? Non vorrei prendere uno grosso... ma neanche uno piccolino... insomma ne vorrei uno funzionale, in cui posso trovare tutto...Ma poi non ? una traduzione di un articolo scientifico? Sul vocabolario ci sono anche i termini strettamente scientifici?Su internet posso trovare qualcosa da tradurre, che so un articolo scientifico, cos? per esercitarmi... non so proprio da dove cercare...AIUTO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #36551 da Brainfuso
Risposta da Brainfuso al topic Re: DIDATTICA- Inglese
Ciao, esistono online diversi siti con dizionari inglese - italiano fai una ricerca su Google ne trovi tantissimi.Qualcosa da tradurre, guarda qui:http://www.actaitalica.it (clicca su Issues archive) www.aafp.org/online/en/home/publications...a.it/biblio/full.htm (quelle con il bollino blu sono ad accesso libero) Molti Journals fanno leggere liberamente solo i numeri in archivio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #36569 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: DIDATTICA- Inglese
Grazie mille, per i vari siti consigliati per le traduzioni... :00cenerentola Adesso piano piano mi cimenter?... :fm020 Per?, il vocabolario non mi serve per il pc... mi spiego meglio, mi serve che me ne consigliaste uno buono, da poter portare per l\'esame.... :00omal

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
Di più
17 Anni 1 Mese fa #36865 da triky
Risposta da triky al topic Re: DIDATTICA- Inglese
Io ho utilizzato il dizionario medio Garzanti :fm020 mi sono trovata bene :062: !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.611 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy