- Ringraziamenti ricevuti 0
Medicina e Chirurgia a Catanzaro?
12 Anni 1 Mese fa #217560
da libano
Nec recisa Recedit!!!
Risposta da libano al topic Re:Medicina e Chirurgia a Catanzaro?
bè tutto sommato mi sembra una buona facoltà,si è seguiti dai prof,c'è unpò di pratica,e devo dire anche dal sito sembra ben organizzata..credo proprio che la mia scelta sarà catanzaro!!!
TI ringrazio delle preziose info,spero futuro collega!

Nec recisa Recedit!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 1 Mese fa #217566
da catanzaro
Risposta da catanzaro al topic Re:Medicina e Chirurgia a Catanzaro?
pensaci bene eheheh non è proprio tutto rose e fiori... cmq per qualsiasi altra domanda contatta pure.. pure per PM... ciao e in bocca al lupo
6 Mesi 3 Settimane fa #318546
da 29d
Risposta da 29d al topic Medicina e Chirurgia a Catanzaro?
L'università e il Policlinico di Germaneto è una struttura ultramoderna con un corpo docente di altissimo livello, in particolare nei campi della Cardiologia (livello preparazione mondiale), Neurologia, Psichiatria, Oculistica.
Il problema per renderti l idea e che la Umg di Catanzaro e esattamente come la Juventus... Cioe grandi potenzialita che potelrebbero renderla un punto di eccellenza mondiale.. ma purtroppo molte cose si fanno alla buona..
Come struttura ne didattica e superiore al San Raffaele di Milano e alla Cattolica di Roma. La pecca e che manca di vita di Campus e Catanzaro e una città molto povera che offre poco.
La segreteria possono sembrare sgorbutici, però e celere e funziona bene.
L'edificio da segnalare ha una pulizia compreso dei servizi sanitari maniacale.
Le aule sono le più moderne in Europa.
Il mio consiglio e che se punti alla preparazione Medica senza particolari fronzoli ti auguro di poterci studiare (ricorda che la medicina nasce nella magna graecia appunto, d'importazione Egizia e si sviluppo dalle parti nostre e in seguito nell antica Roma).
Per il divertimento puoi ovviare con i tuoi futuri colleghi/colleghe se sei armato di macchina, in un oretta raggiungi Cosenza/Rende che ha praticamente tutto l occorrente per divertirsi (mancano le grandi firme come Dior Lv Gucci ecc.. magari per qualche studente interessato al lusso), pero fidati basta poco e hai piu di altri posti.
In bocca al lupo.
Il problema per renderti l idea e che la Umg di Catanzaro e esattamente come la Juventus... Cioe grandi potenzialita che potelrebbero renderla un punto di eccellenza mondiale.. ma purtroppo molte cose si fanno alla buona..
Come struttura ne didattica e superiore al San Raffaele di Milano e alla Cattolica di Roma. La pecca e che manca di vita di Campus e Catanzaro e una città molto povera che offre poco.
La segreteria possono sembrare sgorbutici, però e celere e funziona bene.
L'edificio da segnalare ha una pulizia compreso dei servizi sanitari maniacale.
Le aule sono le più moderne in Europa.
Il mio consiglio e che se punti alla preparazione Medica senza particolari fronzoli ti auguro di poterci studiare (ricorda che la medicina nasce nella magna graecia appunto, d'importazione Egizia e si sviluppo dalle parti nostre e in seguito nell antica Roma).
Per il divertimento puoi ovviare con i tuoi futuri colleghi/colleghe se sei armato di macchina, in un oretta raggiungi Cosenza/Rende che ha praticamente tutto l occorrente per divertirsi (mancano le grandi firme come Dior Lv Gucci ecc.. magari per qualche studente interessato al lusso), pero fidati basta poco e hai piu di altri posti.
In bocca al lupo.
Tempo creazione pagina: 0.503 secondi