Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina e Chirurgia a Catanzaro?

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #217560 da libano
bè tutto sommato mi sembra una buona facoltà,si è seguiti dai prof,c'è unpò di pratica,e devo dire anche dal sito sembra ben organizzata..credo proprio che la mia scelta sarà catanzaro!!!:) TI ringrazio delle preziose info,spero futuro collega!:)

Nec recisa Recedit!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #217566 da catanzaro
pensaci bene eheheh non è proprio tutto rose e fiori... cmq per qualsiasi altra domanda contatta pure.. pure per PM... ciao e in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 8 Mesi fa #318546 da 29d
Risposta da 29d al topic Medicina e Chirurgia a Catanzaro?
L'università e il Policlinico di Germaneto è una struttura ultramoderna con un corpo docente di altissimo livello, in particolare nei campi della Cardiologia (livello preparazione mondiale), Neurologia, Psichiatria, Oculistica.

Il problema per renderti l idea e che la Umg di Catanzaro e esattamente come la Juventus... Cioe grandi potenzialita che potelrebbero renderla un punto di eccellenza mondiale.. ma purtroppo molte cose si fanno alla buona..

Come struttura ne didattica e superiore al San Raffaele di Milano e alla Cattolica di Roma.  La pecca e che manca di vita di Campus e Catanzaro e una città molto povera che offre poco.   
La segreteria possono sembrare sgorbutici, però e celere e funziona bene.

L'edificio da segnalare ha una pulizia compreso dei servizi sanitari maniacale.
Le aule sono le più moderne in Europa.
Il mio consiglio e che se punti alla preparazione Medica senza particolari fronzoli ti auguro di poterci studiare (ricorda che la medicina nasce nella magna graecia appunto, d'importazione Egizia e si sviluppo dalle parti nostre e in seguito nell antica Roma).

Per il divertimento puoi ovviare con i tuoi futuri colleghi/colleghe se sei armato di macchina, in un oretta raggiungi Cosenza/Rende che ha praticamente tutto l occorrente per divertirsi (mancano le grandi firme come Dior Lv Gucci ecc.. magari per qualche studente interessato al lusso), pero fidati basta poco e hai piu di altri posti.

In bocca al lupo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.798 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy