Consiglia questo sito su Facebook:

specializzazioni: perchè cosi poche?

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248606 da Very Otaku
Ciao a tutti,

non sono uno studente di catanzaro ma mi stavo informando sulle scuole attive nel vostro ateneo.

Mi domandavo una cosa però, come è possibile che in un policlinico cosi attivo e con una storia alle spalle non siano attivate alcune specializzazioni mentre altre siano federate a napoli.

In particolare mi domando di come sia possibile che non sia attivata una dermatologia, o di come , avendo anche un ordinario, non ci sia chirurgia plastica.

Roba di politica o di strutture fatiscenti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248641 da catanzaro
credo che si tratti della prima... il policlinico è nuovissimo... alcune strutture sono ancora in costruzione... e sia il reparto di chirurgia plastica che la dermatologia lavorano bene... quando mi sono iscritto 5 anni fa le scuole di specializzazione erano 36 mi pare ma purtroppo molte sono state federate anche perché ci sono molti fuori corso e spesso i posti di specializzazione erano superiori al numero di laureati... si è deciso di chiudere le scuole con meno di 3 posti e federarle con napoli o altre università (naturalmente non è stata una scelta dell'unicz e quest'anno ci siamo giocati anche la psichiatria, presente fino all'anno scorso e ora federata con la SUN)... ne sono rimaste in poche e con un numero di posti misero...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.510 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy