Piano Di Studi Unicz 2012/2013

Di più
9 Anni 1 Mese fa #270147 da dottyoung
Salve a tutti, on-line l'ultimo piano di studi per l'unicz facoltà di medicina, è aggiornato all'anno 2010/2011. E' cambiato? se si potete potete postarlo per favore? (anche quello dell'anno scorso se non è ancora disponile l'ultimo). Grazie anticipatamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #270198 da catanzaro
Ciao per avere una copia ufficiale del piano di studi dovresti chiedere all'ufficio per il management didattico (4 livello, vicino la presidenza) o in segreteria... Non dovrebbe essere cambiato quindi potresti prendere come punto di riferimento quello del 2010 - 2011
www.unicz.it/portale/piano_didattico.asp...id_corso=107&aa=2010
Il piano di studi è del nuovo ordinamento che è entrato in vigore proprio nel 2010 - 2011 quindi penso sia impossibile che sia già cambiato qualcosa...

Di più
9 Anni 1 Mese fa #270228 da dottyoung
Ciao Catanzaro, grazie mille per l'aiuto.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #270315 da Luppino92

Ciao per avere una copia ufficiale del piano di studi dovresti chiedere all'ufficio per il management didattico (4 livello, vicino la presidenza) o in segreteria... Non dovrebbe essere cambiato quindi potresti prendere come punto di riferimento quello del 2010 - 2011
www.unicz.it/portale/piano_didattico.asp...id_corso=107&aa=2010
Il piano di studi è del nuovo ordinamento che è entrato in vigore proprio nel 2010 - 2011 quindi penso sia impossibile che sia già cambiato qualcosa...

Ciao Catanzaro. Vedo che sei un esperto della facoltà. sapresti dirmi se a Catanzaro ci sono case da affittare vicino alla facoltà di Medicina o sono tutte fuori zona ? Grazie infinite.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #270326 da catanzaro
Ciao... La facoltà non è in città. Si trovano case in affitto nei paraggi (puoi dare anche un'occhiata qui www.residencegermaneto.it/, si tratta di un residence nei pressi dell'università) e inoltre vi sono anche le nuove residenze universitarie ma non so se verranno assegnate a partire da quest'anno accademico o meno in quanto mi pare che sia state ultimate di recente (persino l'Università è ancora in costruzione)... Se hai modo di spostarti in macchina potresti trovare comoda una soluzione del genere anche perché penso che gli affitti siano un tantino più bassi rispetto al centro città o Catanzaro lido... Altrimenti conviene prendere casa a Lido o Catanzaro centro... Per altre info chiedete pure...

Di più
9 Anni 1 Mese fa #270493 da dottyoung
scusa catanzaro ma sto residence germaneto, fa tariffe agevolate mensili x gli studenti? i 63  euro x la singola si riferiscono alla tariffa giornaliera?  :suicide:

Di più
9 Anni 1 Mese fa #270532 da catanzaro
Non saprei dirti... Prova a chiedere chiamando o mandando una email... in tutta onestà non so nemmeno dove si trova di preciso.. ho pensato di postarvi il link solo perché hanno tappezzato tutto il policlinico con varie locandine... Considerando l'ambiente di "lusso" che propinano penso sia il prezzo a notte quello... Una volta ho parlato con il proprietario e mi pare che esistano però soluzioni come monolocali, bilocali che vengono fittati a lungo termine quindi penso che i prezzi siano un tantino più ragionevoli (60 euro a notte per un mese è un salasso!)... prova a chiedere direttamente se sei interessata ma, scusa se mi ripeto: serve una macchina altrimenti sei in mezzo alle colline e credo che anche raggiungere l'Univ sarà difficile...

Di più
9 Anni 1 Mese fa #270535 da dottyoung
capisco catanzaro grazie mille dei consigli

Tempo creazione pagina: 0.371 secondi