- Ringraziamenti ricevuti 0
dove cerco casa???
- Alessia Ciancio
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #273318
da Alessia Ciancio
dove cerco casa??? è stato creato da Alessia Ciancio
Salve a tutti, vorrei avere qualche informazione sul come muoversi o organizzarsi a Catanzaro. Io non sono sicurissima di finire realmente in medicina a Catanzaro ma con tutti questi scorrimenti strani e lenti, tutto è possibile e, dato che Catanzaro non era proprio la mia prima scelta mi verrebbe un po' scomodo arrivare ed essere già pronta ad organizzarmi ai nuovi ritmi, quindi mi era messa in testa di dare un'occhiata agli affitti su internet e ho notato che la maggior parte propone una sistemazione a Cz lido ?beach?, alcuni a cz nord (centro) e altri ancora in piena campagna. Ora, vorrei sapere per chi realmente vive e studia già all'uni quale è la buona sistemazione e cosa consigliate. Se mai venisse questa "assegnazione" dovrei volare a cz perchè le lezioni sarebbero già belle che cominciate!!
Se potete darmi qualche info in più, vi sarei estremamente grata
Se potete darmi qualche info in più, vi sarei estremamente grata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- eneasuppemogi
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
10 Anni 10 Mesi fa #274061
da eneasuppemogi
Risposta da eneasuppemogi al topic Re:dove cerco casa???
Ciao.
Non sono iscritto all'università di Catanzaro ma sono nato lì, e ho abitato fino a poco fa a Lido: si tratta della zona forse migliore per l'università, in quanto l'autobus ti collega direttamente da lido all'entrata principale dell'ateneo.
Per i prezzi, dovresti riuscire a cavartela con 200, massimo massimo 250, per una camera singola. Abitando nella zona Lido puoi comunque spostarti con l'autobus ed arrivare nella zona Barone dove c'è un ottimo centro commerciale con cinema e sopratutto supermercato. Ti sconsiglio quartieri periferici come Gagliano, Campanella, Sant'Elia,Aranceto e Pistoia.In definitiva, prima alternativa Lido, a seguire vanno bene le zone di Fortuna e Santa Maria.
Non sono iscritto all'università di Catanzaro ma sono nato lì, e ho abitato fino a poco fa a Lido: si tratta della zona forse migliore per l'università, in quanto l'autobus ti collega direttamente da lido all'entrata principale dell'ateneo.
Per i prezzi, dovresti riuscire a cavartela con 200, massimo massimo 250, per una camera singola. Abitando nella zona Lido puoi comunque spostarti con l'autobus ed arrivare nella zona Barone dove c'è un ottimo centro commerciale con cinema e sopratutto supermercato. Ti sconsiglio quartieri periferici come Gagliano, Campanella, Sant'Elia,Aranceto e Pistoia.In definitiva, prima alternativa Lido, a seguire vanno bene le zone di Fortuna e Santa Maria.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.362 secondi