Consiglia questo sito su Facebook:

ANATOMIA PATOLOGICA

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31226 da TRATSA
ANATOMIA PATOLOGICA è stato creato da TRATSA
:087: ciao bella gente!!! volevo sapere se c\'? qualcuno ke ha info sull\'esame di anatomia patologica e, se ? vero ke circolano fotocopie su probabili domande dell\'esame e se sapee dove le posso trovare. Grazie a presto TRATSA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31237 da stella26
Risposta da stella26 al topic Re: ANATOMIA PATOLOGICA
Ciao tratsa, anche io so che ci sono in giro ...ma non so assolutamente dove si possano trovare ...cmq in questa settimana faccio un girodi telefonate e ti far? sapere ...Ciao buono studio :015: Ps non so se riesco a sapere qualcosa ...perch? ho fatto un paio di scritti ma non ho mai cercato i compiti ,ho sempre fatto tutto da sola ... studio per essere un buon medico ..? il sogno della mia vita...quindi non so proprio a chi rivolgermi ...stavolta per? non mi importa perch? ho seguito il corso lo scorso anno...un vero schifo ...il prof neanche veniva ...ha spiegato quattro cose ... non so neanche da dove iniziare a studiare e soprattutto COME devo studiare ...vorrei utilizzare le domande come linee guida.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31244 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: ANATOMIA PATOLOGICA
Raga, se trovate le domande le possiamo mettere qui su futuri a disposizione di tutti. ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32252 da stella26
Risposta da stella26 al topic Re: ANATOMIA PATOLOGICA
In giro le domande non ci sono ...ho chiesto ma niente...mi hanno detto alcuni argomenti: vasculiti , arteroclerosi(placche), tumore della mammella...cirrosi...sto studiando le cose che ha detto il prof...ma dicono che le domande sono complesse...ci provo almeno!!!Tratsa, sai di sicuro se l\'esame in questa sessione ? scritto...? Fammi sapere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32256 da triky
Risposta da triky al topic Re: ANATOMIA PATOLOGICA
Io sono ancora all\' inizio ma per un futuro....... :fm020 :016:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #33111 da
Risposta da al topic Re: ANATOMIA PATOLOGICA
ciao,l\'esame ? scritto,sicuro.sono 18 domande a risp multipla.lo devo fare anche io.l\'esame ? complesso e psicologicamente devastante.speriamo bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.641 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy