Consiglia questo sito su Facebook:

ANATOMIA PATOLOGICA

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36935 da stella26
Risposta da stella26 al topic Re: ANATOMIA PATOLOGICA
Cari colleghi, qualcuno ha fatto l\'appello del 23 febbraio ..? avete consigli utili da darmi per il secondo appello? :103: Ciao ciao ... Vi ringrazio in anticipo :036:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36974 da tracey
Risposta da tracey al topic Re: ANATOMIA PATOLOGICA
:fm020 ..io so ke le domande sono a risposta multipla...ma la risposta giusta potrebbe nn essere solo una..potrebbero essere giuste anke tutte quelle elencate :fm060 ...i miei colleghi ke l\'hanno fatto mi hanno detto ke i quesiti erano molto difficile...ah! :063: e cmq nn si pu? copiare!perch? divide in + aule e in + turni quindi si ? molto distanti gli uni dagli altri...insomma considerando il corso ke ? stato brevissimo,la mole del programma e la modalit? dell\'esame...c\'? da strapparsi i capelli! :fm006

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36976 da stella26
Risposta da stella26 al topic Re: ANATOMIA PATOLOGICA
Tracey, Tu lo fai ? Io sicuramente si ... :014: sto studiando per? non intensamente, come sono solita fare, non riesce a piacermi nulla ...solo le malattie del sistema nervoso centrale ...adesso sto studiando le malattie unfiammatorie GI...Uff!!!!:fm020 ... Se puoi dai tuoi colleghi fatti dire gli argomenti del quiz io purtroppo non conosco nessuno che l\'ha fatto..per? se so qualcosa lo metto su questo topic :fm059Ciao ciao , a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36983 da zizio
Risposta da zizio al topic Re: ANATOMIA PATOLOGICA
ma quale prof. vi ha fatto il corso e quale vi far? l\'esame?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37000 da stella26
Risposta da stella26 al topic Re: ANATOMIA PATOLOGICA
Il mio corso ? stato fatto da prof Amorosi (molto chiaro nelle spiegazioni ma ...il corso ? brevissimo ...purtroppo) e l\'altro ? il prof. Donato che viene anche a farci l\'esame (ma non ho avuto nessuna lezione con lui l\'anno scorso non so in questo).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37022 da tracey
Risposta da tracey al topic Re: ANATOMIA PATOLOGICA
si lo faccio il 16...ma nn sto studiando molto...ho altri esami da fare...cmq all\'esame c\'? amorosi e alcuni assistenti..donato si occupa dei ragazzi del primo ke fanno istologia...cmq se so qualcosa vi aggiorno..e incrociamo le dita perch? quest\'esame ? un terno al lotto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.833 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy