Consiglia questo sito su Facebook:

"Ipse Dixit" arriva anke a Cz

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36905 da triky
Un\'iniziativa lanciata :085: dalla nuovissima sezione fiorentina,subito adottata dalla facolt? di chieti :wink: ,arriva anke nella nosta sezione catanzarese.... :fm066 Coraggio :029: scrivete qui tutte le perle di saggezza di tutti i prof. :051: del nostro ateneo.Lo scopo oltre a farsi delle grandi risate :090: ? quello di raccogliere le pi? belle e poi inserirle nel forum generale!!!Coraggio studenti scatenativi :00sj :fm069 ? una bella rivincita contro i nosti cari prof :116:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36907 da cenerentola
E brava a trikina! :025: Mi ricordo che da qualche parte avevo scritto qualche perla della professoressa di chimica/fisica....Appena le trovo le posto! :099:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36909 da triky
grazie cenerentola :062: dal sec semestre staro ancora piu attenta..... :D :063:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37595 da
Risposta da al topic Re: "Ipse Dixit" arriva anke a Cz
Gli aneddoti dell\'emerito professor P., docente della cattedra di chimica, sono davvero sensazionali...solo chi ha seguito il suo corso pu? capire quello che intendo! Durante le sue lezioni, si ? incerti se ridere per tutte le idiozie che dice o se "strapparsi i capelli" pensando come possa uno cos? insegnare a degli studenti universitari!! E\' vero...nel suo corso si fanno parecchie risate...ma poi ovviamente sar? lui a ridere per l\'ultimo all\'esame...p.s. bello questo nuovo topic!! complimenti a colei che lo ha lanciato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37638 da triky
Vero jodyna gli aneddoti del prof. di kimica sono talmente tanti ke bisognerebbe appuntare le cose giuste invece di quelle sbagliate :128: ha una propria filosofia nella spiegazione della Chimica io capisco :118: perfettamente quello ke intendi........Hai visto troppo forte qst topic dobbiamo fare di tutto per riempirlo :003: quindi dal prossimo semestre tutti pronti ad appuntare....................... :lol: .......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37640 da cenerentola
Ho modificato mettendo il cognome puntato.Evitiamo di scrivere i nomi dei prof, va bene la materia, tanto poi chi sa lo capisce... per non aver problemi nel sito. ;-)E comunque si, dal prossimo semestre ci sar? anche io a seguire Biologia e genetica... cosi appunteremo tutte le castronerie che dicono i prof ih ih ih 00lord ci sar? da divertirsi un mondo! :00cenerentola

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.855 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy