Consiglia questo sito su Facebook:

"Ipse Dixit" arriva anke a Cz

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55621 da cenerentola
:059: fantastico!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55634 da Amon_ra
....????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55655 da cenerentola
Eheh mi ha fatto ridere tanto ci? che hai riportato del prof di chimica! ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104898 da cenerentola
Schizophrenos ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sono frasi e battute autentiche che ricordo con affetto del nostro primo “pazzo” anno scritte da una collega (mary) e pubblicate sul sito del prof barni. E’ il meglio di…..…….QUELLI CHE……….nel silenzio più totale dell’ora di biochimica……FRANCO o FRANCO!!!….c’è una BOMBA!!!….in classe rimane il prof. Barni che con calma conserva il computer;….ai risultati dello scritto di chimica ….mi sto avvicinando al 18! Ho preso 10 dopo 5 volte che lo provo.….alla partita Medicina vs Odontoiatria, a seguito di un infortunio ,…chiamate un medicoooooo!….Professore mi scusi….….durante l’appello di chimica : Cozza Claudia – Cozza Elvira…Il prof.: Uhé, ma in quest’aula ci stanno due cozze? E lei come si chiama?Lo studente: STI – COZZI. Il prof.: Ma veramente? Non ci credo!….dopo le mitiche feste alcoliche si accoppiano con i muri ;….per non farsi scoprire dai genitori nascondono il film HARD della settimana nella custodia de“La passione di Cristo”….Sulla superstrada salutano con la seconda faccia dal finestrino;….Se supero l’esame di chimica mi taglio il pizzetto;….durante l’esame di inglese si innamorano dell’assistente (povere pazienti!)….al bowling talmente ubriachi volano con tutta la palla sulla pista e fanno strike…li soccorrono tirandoli dai piedi;….al giorno d’oggi se non si sa usare il computer si è tagliati fuori. Ormai anche noi docenti abbiamo imparato come si usa. Dopo qualche minuto…ragazzi perché si è spento? Come si accende?….durante l’ora di chimica si risvegliano con gli “esempi pratici” del professore: “ci interessano i protoni per gli elettroni. E’ come la suocera che si rispetta per la figlia”;….di dove sei? Di RRREGGIO;….anatomia è una materia opzionale?;….studiando chimica hanno capito a quale gruppo appartengono…OH (gruppo alcolico);….se non finisce “saranno famosi” non studio;….si perdono per le vie di Catanzaro e vengono soccorsi da un barbone che li riconduce a casa;….in pieno inverno alle prime ore del mattino vagano per le strade di Catanzaro con addosso uno slip e un camice bianco, dicendo: “Sono il dottor DEVASTASI!!!” (Troppa biologia gli ha devastato la mente);….se supero l’esame festeggio con alcool, se non lo supero affogo il dispiacere nell’alcool…. Comunque sia ALCOOL (ormai è un giro vizioso!!!).

C\'era già questo topic.... Continuiamo qui;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.626 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy