Appunti fisiologia Download

Di più
15 Anni 2 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #41260 da cenerentola
Segnalo che l\'utente stella26, ha reso disponibili da scaricare da questo sito, nella sezione download , gli appunti di Fisiologia, e che prossimamente ne saranno messi degli altri, sulle  Sinapsi ...trasmissione degli impulsi , circuiti equivalenti ... propriet? passive della membrana..ecc..argomenti molto difficili a cui la prof. tiene particolarmente... man mano, metter? i  link in questo topic.

Sono per ora disponibili:

Neurofisiologia della visione

Disponibile ad oggi anche:
Fisiologia dell\'udito

Messaggio modificato da: cenerentola!, alle: 2007/09/13 16:04
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #42253 da stella26
Ciao a tutti, ho inviato da poco il nuovo dowload, questa volta sulla fisiologia dell\'udito (corso di Neurofisiologia della Prof.ssa Miniaci), quindi a breve lo troverete su questo sito. Volevo anche aggiungere che per quanto riguarda gli appunti sulla fisiologia del neurone delle sinapsi ecc. (vedi sopra)..li sto riguardando rendendoli pi? semplici anche alla luce delle correzioni che ho apportato durante lo studio per l\'esame. Non ha nessuana attinenza ...ma stavo pensando alla nostra universit? :fm059 ...voglio esprimere questo pensiero con le parole:Viva l\'universit? "Magna Graecia"...io la trovo fantasica ...non riesco a capire perch? tutta Italia non si iscrive da noi... che ne dici Cene, organizziamo delle visite guidate..cos? non si parla solo del Nord ( scusate il campanilismo madelle volte ci vuole!!!!) ...sono felice di far parte di questa realt? diversa dall\'ammagine che si ha di noi calabresi!!! :00sj :00sj :00sj Buono studio

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #42262 da cenerentola
eh eh si Stella, dopo che entro a medicina, speriamo direttamente al secondo... possiamo metterci daccordo. ;-)@ Appena saranno uploadati nel sito i nuovi appunti, metto il link qui.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #42312 da stella26
Va bene Cene, dai allora passa questo benedetto test!!!! :015:

Tempo creazione pagina: 1.282 secondi