Consiglia questo sito su Facebook:

BENVENUTI!

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210247 da Rory89
Risposta da Rory89 al topic Re:BENVENUTI!
Avviso a tutti i colleghi del I anno : le lezioni avranno inizio giorno 11 ottobre!! :yahoo :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210314 da nickbruno
Risposta da nickbruno al topic Re:BENVENUTI!
ciao a tutti!ho passato il test quest'anno! annuncio importante!sul sito dell'uni, seguendo il percorso Unicz.it- studenti-orario lezioni-medicina e chirurgia  trovate le lezioni del primo semestre con i vari corsi da seguire! un saluto a tutti!ah,dimenticavo...sto cercando casa a catanzaro..se serve un coinquilino, fatemi sapere la zona e il prezzo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210347 da francesco92
Risposta da francesco92 al topic Re:BENVENUTI!
ciao a tutti  :) !! anche io sono iscritto al primo anno di medicina e sto cercando casa!! chi è interessato mi contatti!!!  :) allora conviene catanzaro centroo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311199 da Ubermensch
Risposta da Ubermensch al topic BENVENUTI!
Ciao a tutti!! Sono nuova e non so molto bene come funziona questo forum :-) mi servirebbero delle informazion i su catanzaro... com'è l università e in quale zona é meglio cercare casa!! Grazie mille in anticipo :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311248 da Elisha
Risposta da Elisha al topic BENVENUTI!

Gi92Ma ha scritto: Ciao a tutti!! Sono nuova e non so molto bene come funziona questo forum :-) mi servirebbero delle informazion i su catanzaro... com'è l università e in quale zona é meglio cercare casa!! Grazie mille in anticipo :-)


Ciao Gi92Ma :) io sono prenotata a Catanzaro e credo che non mi muoverò da li con li scorrimenti, quindi anche io sto guardando un po per cercare casa :) anche perché abito in Sardegna, quindi il giorno che salirò per consegnare i moduli dell'immatricolazione dovrò già aver trovato casa :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311249 da Ubermensch
Risposta da Ubermensch al topic BENVENUTI!
Ahhhh bene di conoscerti !!! :-) cerchiamo informazioni insieme se ti va allora :-) sei iscritta in un altra univ ? Devi fare il.trasferimento ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.753 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy