Consiglia questo sito su Facebook:

tessera ardis

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92056 da Debby
tessera ardis è stato creato da Debby
ciao a tutti!mi hanno detto dei miei colleghi che loro, pur non prendendo la borsa di studiao, hanno una tessera ardis utile per qualche sconticino...tipo in piscina pagano 1,50 euro ad entrata anzichè 5 euro come tutti gli altri...ecco,se fosse possibile,vorrei farla proprio x questo motivo...mi hanno detto ke non dipende dal reddito,basta fare richiesta e la danno a tutti...qualcuno ne sa qualcosa??ho provato a tel all\'ardis ma nn mi ha risposto nessuno!sul sito nn ho trovato informazioni a riguardo...e dalla sede dell\'ardis ancora nn sono potuta passare!help!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92062 da foll
Risposta da foll al topic Re:tessera ardis
ciao!:) io mi sn ormai laureata..quindi...però nn sn entrata tra gli aventi diritto alla borsa di studio, ma al primo anno ho fatto la richiesta all\'ardis ad inizio anno scolastico ed effettivamente l\'anno data anche a me...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92087 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:tessera ardis
io so che l\'ardis ultimamente sta dando delle borse di studio er merito non basandosi più sul reddito...l\'ha presa il mio amco che era nella fascia piùì alta.pereò non so dare altre informazioni,anzi se qualcuno ci \"illumina\" è meglio...............

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92217 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:tessera ardis
grazie!mah...cercherò di saperne qualcosa di più e vi farò sapere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92326 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:tessera ardis
grazie...poi informaci in modo dettagliato...grazie...baci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92497 da Tesera
Risposta da Tesera al topic Re:tessera ardis
allora, che l\'ardis dia borsa di studio e annessi senza contare il redditto è una specie di sogno e ne potete prendere atto leggendo attentamente il bando dell\'ardis, ormai scaduto, di quest\'anno in cui si dice che i punti di cui si terrà conto per beneficiare della borsa di studio sono nell\'ordine i seguenti:1. REDDITO non superiore ad € ....(ora nn ricordo bene la cifra ma dvrebbe essere al di sotto dei 13 o 16 mila €)2 (sempre però guardando prima la fascia di reddito) media non inferiore a 24/30Per quanto riguarda la tessere ardis, si è vero, viene data a tutti compilando il modulo ardis che si trova sul sito www.ardis.cz.it e facendo il versamento di cui gli estremi si trovano sempre su questo modello e consegnare tutto agli uffici ardis.. Ah, la tessera si può richiedere sempre, non vale la scadenza che invece è da rispettare per chi fa domanda di borsa di studio.Per quanto riguarda l\'uso e la funzione della tessera, oltre alla mensa (che per chi supera un certo reddito non vale), serve per sconti al cinema, in piscina e da qualche altra parte che gli uffici ardis dovrebbero saperti dire.spero d essere stata chiara.a presto:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.611 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy