Consiglia questo sito su Facebook:

ORRORE ESAME ANATOMIA I

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #12438 da melted
Risposta da melted al topic Re: ORRORE ESAME ANATOMIA I
antoPatt lasciati pregare...l\'unica cosa ke purtroppo non dovevi usare all\'esame di anatomia ? la ragione.e io a suo tempo feci l\'esame con lei.. e sono andato abb bene xk? usavo le sue parole prese negli appunti....a prescindere dalla veridicit? o meno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #12440 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re: ORRORE ESAME ANATOMIA I
Vedo che l\'esame di Anatomia della Federico II ? tristemente famoso....cmq tutto quello che ho letto ? vero! I docenti hanno un livello di "cazzimma" che fa paura! come si fa ad usare la ragione con dei docenti come quelli nominati nelle varie risposte?? loro di ragione non ne hanno!!io ho sentito uno dei prof citati dire che le vene polmonari sono in totale 2...e le altre due le ha perse??? io non so come fanno a stare dove sono...cmq noi studenti facciamo bene a "denunciare" queste cose, forse non cambia niente ma almeno li mettiamo in ridicolo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #12442 da antoPattiN
Risposta da antoPattiN al topic per melted e tutti

antoPatt lasciati pregare...l\'unica cosa ke purtroppo non dovevi usare all\'esame di anatomia ? la ragione.e io a suo tempo feci l\'esame con lei.. e sono andato abb bene xk? usavo le sue parole prese negli appunti....a prescindere dalla veridicit? o meno.

ok, mi lascio pregare... :Danche io ho fatto l\'esame con lei e mi \'premi?\' perch? nella risposta che le diedi sul surrene le feci intendere che nella vascolarizzazione avevo colto l\'importanza del rilascio catecolaminergico, per dire.ad una ragazza chiese le mucose respiratorie e ad un certo punto le domand? perch? i polmoni non stessero subito dietro le cavit? nasali. apparentemente una domanda assurda, invece voleva farla riflettere sull\'importanza delle ciglia vibratili che trattengono il corpuscolato e della rete di vasi che riscalda e umidifica l\'aria in modo che all\'impatto alveolare non ci sia uno stress termico o fisico.io ne ho una stima particolare eppure non mi diede un voto alto, mi fece ragionare.altra cosa ? il compito scritto che ? studiato apposta per farti cadere su dettagli trascurabilissimi ( margine mediale, rapporti tra vasi e organi nelle minuzie... vabb?... -.-\').ma superato quello... ah, per la cronaca, non so se fa ancora gli esami a medicina ma a me il prof. soscia chiese la VAGINA, con tutti i rapporti topografici...comunque se parlo cos? ? perch? a freddo riesco meglio a vedere le cose in una prospettiva ridimensionata dal fatto che, ormai, anatomia ? acqua passata. e mi accade anche se penso a quello che al liceo mi terrorizzava e ora, senza l\'ansia da prestazione, mi sembra infinitamente pi? semplice. ? quella che rovina tutto. la fo**uta ansia. ;(perci?, nei limiti del possibile consiglio a tutti, davanti ad esami cos? impegnativi di non alimentare leggende (il famoso libretto che vola dalla finestra lanciato da lanza... macch?, ma quann maje?) di pensare pi? a studiare e meno a quello che si dice in giro. ? nella serenit? che si riesce a dare il meglio. tutto qua. un bacino a tutti. *

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #12443 da
Risposta da al topic Re: ORRORE ESAME ANATOMIA I
dody ti correggo... se ? lo stesso prof, in particolare ha chiesto perch? le vene polmonari sono 2... il ragazzo ha risp perch? derivano da lobi diversi etc... Vuoi sapere come ha risposto? Su dai non diciamo ca**ate... le vene polmonari sono 2 perch? c\'? la doppia circolazione...cazzimosi si... ignoranti no, ? troppo!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #12444 da
Risposta da al topic Re: ORRORE ESAME ANATOMIA I
dody ti correggo... se ? lo stesso prof, in particolare ha chiesto perch? le vene polmonari sono 2... il ragazzo ha risp perch? derivano da lobi diversi etc... Vuoi sapere come ha risposto? Su dai non diciamo ca**ate... le vene polmonari sono 2 perch? c\'? la doppia circolazione...cazzimosi si... ignoranti no, ? troppo!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #12449 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re: ORRORE ESAME ANATOMIA I
ice, il prof ? lo stesso...ma anche dire che le vene polmonari sono 2 perch? c\'? la doppia circolazione ti sembra una frase che pu? uscire dalla bocca di un "prof" di anatomia???sono cazzimosi ed ignoranti...bell\'accoppiata, non trovi?!?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: divina
Tempo creazione pagina: 0.748 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy