Consiglia questo sito su Facebook:

namo' bene...

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14039 da
Risposta da al topic Re: namo' bene...
gia gia biologia e chimica in primis...sono le materie le cui domande o le sai o nn le sai...quindi subito si rispondono...matematica alla fine ci devi ragionare un po..ma cultura generale e logica sono un tab? per me :shock: ci sono delle cose assurde dentro che ti arrovellano il cervello...quelle domande sono capaci di farti credere ke i nani di biancaneve sono 8 :shock:PS:melted spiegami la tua firma!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14041 da
Risposta da al topic Re: namo' bene...
perch? non sono 8?? :D ..scherzo...si hai ragione spesso sono domande assurde...non tanto logica..ma cultura generale....tipo chi ha presentato il festival....nel 199?...ma che centra con un medico ...cmq..e poi chi se ne frega....preferisco a questo punto storia e letteratura.... in primis anche io punto su chimica biologia e sperando in domandenon troppo assurde su logica e cultura generale....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14043 da
Risposta da al topic Re: namo' bene...
certo certo sono 8 contando anke il principe ke in realta era un bassotto...cmq la cosa piu deprimente e ke a farmacia e biotec i test di logica si riducono a 5 domande....cioe farmacia...ke ? moooooooolto simile a medicina..mi sa ke scrivero una bella lettera coi controcazzi al ministero ahsisi!!!voglio la domanda sui simpson nei test di cultura generaleeeee :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14044 da emergency
Risposta da emergency al topic Re: namo' bene...
Sui Simpson o sui Griffin!Sarebbe ancora meglio su Dragon Ball............. :016: .ihihihihih

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14046 da
Risposta da al topic Re: namo' bene...
giusto....possibilmente anche sui griffin...uffa...sto studiando genetica...? bella e interessante per? tra divisioni cellulari eduplicazioni del dna mi sto addormentando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14047 da
Risposta da al topic Re: namo' bene...
nunu dragon ball nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusono da poki anni uscito da tunnel di quella serie.....grazie a terapie intensive fatte in apposite comunita...ora se mi devo vedere dei cretini ke si ammazzano di botte,crepano,risorgono,fanno figli in due giorni che crescono e hanno a loro volta figli in meno di mezza puntata.....mi guardo smackdown versione beautiful.... 8) (nunu ke skif beautiful :wink: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: divina
Tempo creazione pagina: 0.738 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy