Consiglia questo sito su Facebook:

namo' bene...

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14131 da
Risposta da al topic Re: namo' bene...
ok ragazzi prima di scendere posso dire ke alla fine... missione compiuta!ho parlato con farfalli\'...ci siamo dette cose molto profonde,abbiamo parlato di vermi,di farfalle,di sofficini nei quadri,di cicogne e di delfini...diciamo ke ora divento vegetariano :lol:EDIT:OMMIODIO nn ho parlato con butterlfy....ki era quella con cui ho parlato? :shock:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14141 da antoPattiN
Risposta da antoPattiN al topic Re: namo' bene...
ragassuoli scambiatevi i contatti msne studiate insiemema STUDIATEcronometratevifate simulazioniin bocca al lupoio sto gi? dentro da un po\'ma non invidiatemiperch? non vedo l\'ora di uscire:-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14148 da
Risposta da al topic Re: namo' bene...
arghhhhhhhhhhhhhh giusto in tempoooooo!!!tempo di m***aaaaaa!!!!sono tutto bagnatooo!!!al tri 10 secondi la fuori e mi dovevo buttare direttamente in lavatrice!!!un saluto e poi nanna...ehm ehm signorina antopattin....nn ho capito cosa intenda per il "ribadimento del concetto -STUDIATE-"io e la mia futura ragazza qui presente,la signorina farfallina,siamo ragazzi seri e daremo dal filo da torcere ai 3998 canditati tenteranno di soffiarci il posto,nn ci distraiamo mica se studiamo anatomia applicata...kiudo prima ke me zompa il pc...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14178 da antoPattiN
Risposta da antoPattiN al topic Re: namo' bene...
ma tu sei simpaticissimoperci? non ribadisco nullase nonche voglio beccarvi dentro tutti e duea ottobre...in bocca al lupo :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14179 da
Risposta da al topic Re: namo' bene...
crepi sto caspito di lupo....!!! grazie mille antopattin... :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: divina
Tempo creazione pagina: 0.817 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy