Consiglia questo sito su Facebook:

namo' bene...

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13975 da melted
Risposta da melted al topic Re: namo' bene...
ragazzi....su diventate nostri colleghi cos? popoliamo 1po\' la sezione della federico II di questo forum!fate tanti test..cronometratevi xk? ? essenziale avere almeno 15minuti x copiare le risp nell\'apposita tabella... trovate 1 vostra strategia di risposta....se fossi in voi x esempio non proverei le domande di cui ignorate completamente il significato...ma azzarderei solo se le risp in dubbio sono 2.beh....questi sono i poki consigli ke mi sono serviti...ma sicuramente sapete gi? tutte queste cose...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13978 da emergency
Risposta da emergency al topic Re: namo' bene...
Speriamo bene rag?!!!!!Mettiamcela tutta..............SENZA RIMPIANTI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #13981 da
Risposta da al topic Re: namo' bene...
beh io vi posso consigliare...1) cercate di capire delle 5 materie (fisica mate bio chimica e logica) qual e\' il vostro forte:una volta fatto questo puntate a tt le domande di quella materia prima di tuttose seguite l\'ordine semplice arriverete con la testa gia\' fusa... e non rispondete bene anche alla piu\' semplice...2) non fatevi prendere dal panico:vi troverete 2000 fogli A4 non rilegati in una tavoletta di 20 cm quadrati... quindi se non avete sia un ordine mentale che fisico regnera\' il caos totale e perderete piu\' tempo a passare le domande sul foglio correttore e trovare qlc domanda a cui non avete risp.3) se una domanda richiede molto tempo per risponderla... non la risp :Dlasciatela alla fine4) risp a tt le domande:anche se ve ne mancano 20 e non avete la min idea... ke diavolo se le buttate a cuxx basta beccarne 5 ed avete pareggiato i conti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14008 da melted
Risposta da melted al topic Re: namo' bene...
e secondo te su 20 ne indovini 5? ottimista...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14013 da
Risposta da al topic Re: namo' bene...

e secondo te su 20 ne indovini 5? ottimista...

in realta\' se proprio vogliamo essere pignoli...ne bastano 4 ed hai pareggiato esattamente il conto...poi ne fai 3/20 ok -1,252/20 ok -2,5e cosi\' viaio penso ke il gioco valga la candela soprattutto se su molte hai escluso quelle palesemente errate e sei in dubbio su 2...e soprattutto se ti piace rischiare... :Dcerto se non sai tt le 80 domande il discorso cambia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14037 da
Risposta da al topic Re: namo' bene...
io praticamente seguo la strategia di malted....spero di rispondere con sicurezza al maggior numero di domande...ma poi se ci sono quelle domande dove se ne escludono palesemente almeno 2 o 3 allora vale la pena buttarsi...naturalmento facendo un minimo di ragionamento...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: divina
Tempo creazione pagina: 0.703 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy