Consiglia questo sito su Facebook:

Studenti del primo anno 08/09

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164034 da melted
bah...sei anni fa feci statistica giusto leggendo il suo libro (ora sono 2) qualke sera prima. lui mi accusò di aver copiato la tesina da internet. io gli spiegai ke nn potevo parlare di bilirubina senza sapere manco cosa fosse e ke la parte medica ovviamente l\'avevo copiata... mi mise 28 senza farmi 1 domanda di statistica pura. il giorno dopo mise tutti (e solo) 27. è 1 corso 1 po\' strano...ma le leggende hanno solo un fondo di verità.ma nn si può dire ke l\'esame sia difficile. col senno di prima, fare poca statistica è 1 fortuna, col senno di poi, mi dispiace nn sapere 1 mazza di statistica x colpa del suo (interessante) corso.cmq x tornare in topic.... non sottovalutate troppo il primo semestre. personalmente le prime mazzate le ho prese proprio qui. penso ke anke dody si ricorderà i 150 bocciati su 300 studenti dell\'unico appello (eh si, ne avevamo 1solo prestabilito) di fisica di sei anni fa.il corso è in salita come mole di studio, non x forza come difficoltà degli esami. mi raccomando, fatevi 1 bel gruppetto di amici, siate uniti e passatevi le informazioni tra di voi. anke ora, ke potete usufruire dei forum di studenti, avere le informazioni giuste può essere difficile...il mio consiglio è quello di vivere la vita universitaria. il primo anno non ha un carico di ore eccessivo, le giornate sono belle, i prati allettanti. godetevi insomma tutti gli aspetti della facoltà, ora ke nn siete + al liceo...siete voi e solo voi a dovervi gestire.x qualsiasi aiuto ci siamo anke noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164042 da NetterFede
<GIANI VI BOCCERà TUTTI... L\'ORACOLO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164098 da melted
non penso ke tu sia molto divertente...ma se vuoi posso fingere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164112 da sigixo
Ary ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao, io mi chiamo Annarita e anch\'io ho superato il test di ammissione. Vengo da Torre del Greco e ho tanta paura per qst nuovo anno. Voi che dite? Mi devo preoccupare tanto? Aiuto :DGrazie, in anticipo.

una cosa di cui aver paura c\'è se vieni con la macchina da torre del greco mi raccomando dormi che io per non voler dormire la notte rischio ogni mattina la morte sull\'asse mediano causa chiusura delle palpebre finche nn mi prendo il 2 caffe alle macchinette(che fa pure schifo ma che seve solo a nn farti dormire)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164151 da NetterFede
melted ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non penso ke tu sia molto divertente...ma se vuoi posso fingere

madò sciolti...ci hanno fatti cacare sempre tutti sotto su giani ma sn leggende...però è innegabile che a volte cn lui ci voglia culo e divinazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165803 da rossa87
melted ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non penso ke tu sia molto divertente...ma se vuoi posso fingere

quoto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: divina
Tempo creazione pagina: 0.661 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy