Consiglia questo sito su Facebook:

qual\'è il libro di biologia che usate?

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169196 da dottoressaeu
raga come si chiama il libro che usate voi futuri medici del primo anno per l\'esame di biologia??? e quello di chimica organica?(alla fedeII intendo)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169275 da infinity
l\'alberts di biologia e il Bocchini di chimica ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169305 da dottoressaeu
io vorrei recuperarli, dove li trovo? il prezzo?ma fotocopiarli è possibile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169316 da infinity
\"biologia molecolare della cellula\" -Alberts 160.50 se sei nei pressi del 2 policlinico ti consiglio di andare alla CLU, fa sconti migliori e ti fai la tessera, cosi\' ti toglie sempre qualcosina sui prezzi;) ..ps..MAI MAI la libreria del policlinico, quella vicino farmacia..sn ladri:angry: l\'alberts è un libraccio enorme, fotocopiato viene male e poi è un esame base,è un libro che consulterai sempre, quindi ti consiglio di comprarlo!il Bocchini sn due volumi: chimica generale+ organica e propedeutica biochimicail prezzo ufficiale nn lo ricordo perchè io li presi fotocopiati visto che sn completamente scritti in bianco e nero.. e mi sono trovata bene...cmq se li vuoi originali nn mi sembra costassero chisacchè, anzi;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169322 da Dody83
Piccolo OT per precisare una cosa...che la CLU faccia sconti migliori non me sono mai accorto e poi il fatto della tessera secondo me è una cavolata, si prendono 1E (almeno ai miei tempi era così) e i prezzi sono UGUALI a quelli delle altre librerie...che io sappia c\'è un accordo tra le varie librerie e quindi hanno tutte gli stessi prezzi...io ultimamente ho comprato il 1° volume del CONTI (fisiologia)..beh, alla CLU costava 72E con la tessera, da FLORIO costava sempre 72E e senza fare nessuna tessera!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169416 da infinity
boh io sono andata li\' a fiducia, su consiglio di ragazzi degli altri anni, e confrontando i prezzi delle altre librerie meno nn si pagava..so che alla libreria del policlinico paghi qualcosa in piu\', almeno sui libri di quest\'anno era cosi\'....poi mi hanno detto anche delle cose allucinanti..tipo che vai in una libreria e ti dicono \" chiedi all\'altra libreria qnt ti viene qst libro..poi torna qui e ti tolgo 5euro in piu\'\" e cose simili..:dry: :woohoo: :woohoo: boh cmq la differenza sara\' poca vero;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: divina
Tempo creazione pagina: 0.543 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy