Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Statistica

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21434 da mrbeast
Esame di Statistica è stato creato da mrbeast
Qualche consiglio a uno studente del I anno sull\'esame pi? temuto del semestre? :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21570 da melted
Risposta da melted al topic Re: Esame di Statistica
eheh temuto? ti consiglio di nn studiare la statistica dal libro daniel ke ti ammazzi....leggiti il suo libro e gli appunti delle lezioni... trovati 1 bel gruppo x 1 bella tesina1 mio amico l\'ha ripetuto 5 volte senza aprire libro...mai. alla 5a aveva davanti la sua salvezza ihih

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21674 da mrbeast
Risposta da mrbeast al topic Re: Esame di Statistica
quindi il daniel mi consigli di non prenderlo proprio? cio? non serve ai fini del superamento dell\'esame? ma questa tesina si fa alla fine del corso? si fa una presentazione power point o proprio una tesina scritta? te lo chiedo perch? lui ha un approccio all\'insegnamento abbastanza "multimedialoide"...grazie :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21689 da melted
Risposta da melted al topic Re: Esame di Statistica
no 4anni fa era scritta e credo ke lo sia ancora...e se le legge x davvero! del daniel avr? letto 10 o 11 pagine x qualke formula... ma sono cose ke puoi trovare sul suo sito tranquillamente o su questo sito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #25996 da
Risposta da al topic Re: Esame di Statistica
il mitico giani! anzi mitico mica tanto! mi sta proprio antipatico!per chi come me ? del primo anno e ha la sfiga di conoscere quell\'uomo denominato giani, che mi dite dell\'esame orale? cosa ve ne sembra? da 1 a 10 quanto siete c****i sotto dalla paura? da 1 a 10 quanta voglia avete di prenderlo a testate in bocca ogni volta che la apre?? fatemi sapere...! :069:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26140 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re: Esame di Statistica
PVM...anche chi non ? del primo anno, ricordando le lezioni e l\'esame, ha tanta voglia di prenderlo a testate!!Ciao e in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: divina
Tempo creazione pagina: 0.747 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy