Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Statistica

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #26148 da
Risposta da al topic Re: Esame di Statistica
posso immaginare! ma quanto mi sta sui c******i!!!!!!!!!!!qualcuno ha dei consigli su come farmi passare qst odio che mi rende nervosa ogni giorno di pi???a proposito, nella sezione "strumenti" di DVLN c\'? qst cosa dei gruppi...ma precisamente a che serve??? ho ricevuto notizie allarmanti a riguardo.....aiuto... :014: :014: :014: :014:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #26403 da
Risposta da al topic la cruda realt
a me all\'esame orale chiese "Come suona una gaussiana?"......... poi dicono che l\'universit? ? uno schifo, basta pensare che paghiamo gente come lui che crede di fare il precursore, invece non fa altro che fare soldi coi suoi libri pseudofilosofici e non insegna niente di statistica. Basterebbe un corso serio di una ventina di ore e sapremmo molto di pi? che con i suoi mille dvln,pbl,tvb ttt mjnbuib etc....... vergognoso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #26662 da
Risposta da al topic Re: Esame di Statistica
sapessi le battute squallide che fa in aula!!!! :072: per? vorrei spezzare "un\'arancia" a suo favore...non insegner? nulla di statistica, ma alcune lezioni sono interessanti, soprattutto quelle un po\' pi? concettuali...spero che non mi lincerete per qst!!! :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #27246 da
Risposta da al topic Re: Esame di Statistica
infatti l\'esame non ? di statistica, ma di pura gianistica... e pensare che alla SUN statistica ? un\'idoneit?... :018:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31782 da sebi83
Risposta da sebi83 al topic Re: Esame di Statistica
ciao ragazze-i! c\'? qlkuno, anke di anni successivi, che ha le domande di giani con le risposte???????????se potete aiutatemi...grazie!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31809 da aquilotta
Risposta da aquilotta al topic Re: Esame di Statistica
Io purtroppo le ho buttate via , insieme a tutte le cose che avevo stampato dal suo maledetto sito... ma pi? che per odio per fare spazio :DIo sono di quelle che non l\'ha odiato particolarmente ... andandoci con un liscio 27 al primo tentativo :DIn ogni caso, se hai qualche domanda su qualche cosa che ti sembra non ci sia sul libro o non sia proprio "statistica" mandami pure un pvt che conservo ancora il quaderno dgli appunti delle lezioni.Al contrario non ti fidare troppo delle risposte di altri... ? lui che decide se ? giusta o sbagliata , non c\'? un giusto universale, neanche lo stesso suo. Mi ? capitato personalmente di aver scritto una risposta nel compito identica e precisa (oserei dire sputata) alla mia amica... e a me l\'ha segnata sbagliata. Quindi!!!!Ciao :)P.S. Sebi come ti sei poi regolato con gli esami? come sta andando ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: divina
Tempo creazione pagina: 0.725 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy