Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferirsi a Napoli

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231300 da catanzaro
Risposta da catanzaro al topic Re:Trasferirsi a Napoli
grazie mille per le dritte... a dire il vero ho già richiesto l'iscrizione sul sito medunina... aspettavo la convalida del profilo XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231303 da emergency
Risposta da emergency al topic Re:Trasferirsi a Napoli
AH ok  :drinks: vedi che entro stasera te lo attivano! Se no, fammelo presente che accelero la pratica XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237267 da schneider
Risposta da schneider al topic Re:Trasferirsi a Napoli
Ciao a tutti, ho trovato con piacere una discussione che mi interessa da vicino...nel senso che ipotizzo seriamente di cambiare sede e venire a studiare a Napoli e spero possiate rispondere ai miei dubbi...
Vi spiego la mia situazione: attualmente sono iscritta al quinto anno ripetente, perciò ho il dubbio che non faccia più in tempo a chiedere il trasferimento,voi ne sapete qualcosa a riguardo?
Inoltre non essendo in regola con gli esami ma si con le frequenze, come funziona a Napoli mi riscreverebbero dall'anno delle frequenze accumulate quindi eventualmente al 6 anno, oppure in base agli esami dati?
grazie in anticipo,aspetto risposta...
ps buone feste!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #237789 da emergency
Risposta da emergency al topic Re:Trasferirsi a Napoli

Ciao a tutti, ho trovato con piacere una discussione che mi interessa da vicino...nel senso che ipotizzo seriamente di cambiare sede e venire a studiare a Napoli e spero possiate rispondere ai miei dubbi...
Vi spiego la mia situazione: attualmente sono iscritta al quinto anno ripetente, perciò ho il dubbio che non faccia più in tempo a chiedere il trasferimento,voi ne sapete qualcosa a riguardo?
Inoltre non essendo in regola con gli esami ma si con le frequenze, come funziona a Napoli mi riscreverebbero dall'anno delle frequenze accumulate quindi eventualmente al 6 anno, oppure in base agli esami dati?
grazie in anticipo,aspetto risposta...
ps buone feste!!!!

Ciao maryg88, buone feste anche a te!
Rispondo alla tua seconda domanda: a Napoli ti riscriverebbero all'anno X in base al numero di esami conseguiti nella tua precedente facoltà e naturalmente in base ai CFU accumulati (le frequenze non contano una cippa per intenderci). Per quanto riguarda la tempistica per il trasferimento, su questo non so darti una risposta sicura ma sono quasi certo che per trasferirti da noi debba aspettare agosto-settembre prossimi ma tieni conto che quanto appena detto potrebbe essere una ca-ata XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #238437 da schneider
Risposta da schneider al topic Re:Trasferirsi a Napoli
grazie emergency per la risposta, sei informato anche su quando è possibile fare domanda per l iscrizione? se tutto l anno o in un mese specifico, tipo agosto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: divina
Tempo creazione pagina: 0.602 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy