Consiglia questo sito su Facebook:

Specializzazioni

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #38717 da stefany
Risposta da stefany al topic Re: Specializzazioni
Ciao Anna 26, la situazione ? tragica davvero! :( Cmq tu scegli quanto meglio credi x te! Volevo chiederti dov\'? che hai potuto visionare le graduatorie dell\'anno scorso, anche io volevo buttarci un occhio ma in rete non le ho trovate e mi sono accorta che anche su un altro forum sempre federiciano cercano qst informazione! Ti ringrazio tantissimo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #38749 da
Risposta da al topic Re: Specializzazioni
ciao anna,spero che intanto la tua scelta l\'abbia fatta.Volevo solo dirti di non fare molto affidamento su ci? che non ? clinica perch? io sono interna di medicina legale e tra 5\' e 6\' anno siamo 13 interni per 3 posti annuali...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #42702 da anna_26
Risposta da anna_26 al topic Re: Specializzazioni
x stefany:anche se un p? in ritardo,volevo dirti che io le graduatorie le ho trovate sul sito di unina,nella sezione specializzazione,ma le ho viste un bel p? di tempo fa,verso l\'estate,perch? dopo un certo periodo di tempo le cancellano,infatti ora sul sito nomn c\'? + nulla.Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43232 da stefany
Risposta da stefany al topic Re: Specializzazioni
Ti ringrazio cmq tanto! Ci stiamo esaurendo alla ricerca sempre di nuove notizie... oggi deduco che non ci resta che iniziare a studiare x bene x qst concorso, eh ... quando esce !!! :-(Ciaooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: divina
Tempo creazione pagina: 0.627 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy