Consiglia questo sito su Facebook:

"Ipse dixit"...potevamo essere da meno?!

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36914 da Dody83
Dopo Firenze, Catanzaro e Chieti anche a Napoli arriva l\'ormai famoso topic "IPSE DIXIT"!! Intanto ringrazio Mana per aver lanciato l\'idea e allo stesso tempo di scuso per averla copiata senza autorizzazione... :wink: Cmq, cari colleghi napoletani, lo scopo ? sempre lo stesso, raccogliere tutte le cose divertenti (e anche le castronerie) dette dai prof a lezione o agli esami....fatevi avanti!!!Comincio io...Prof. di chimica: "la struttara terziaria delle proteine ? PALLIFORME"!! " se formate il chetone del butano viene fuori il BUTANONE"!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37074 da emx64
AH AH posso citare il famoso margheritato di potassio? ahah mitico!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37085 da emergency
Prof Dello Russo ai corsi di preparazione per il testAcido Stellinico e cuoricinicoI gas nobili sono snob e asociali ed hanno la puzza sotto al naso (questo per dire che sono inerti)Io raggiungo la pace dei sensi con la regola dell\'ottettoE poi ci sono i suoi esempi cn il cane Rudy...insomma un mito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37103 da milachiaramonte
ahahahah... suggerimento del prof di chimica: ? un composto che si trova sui marciapiedi,cos\'?? il butanone! ahahah ...........help!!!ce ne sono tante altre...sfogliando i nostri appunti se ne trovano delle belle..a partire dalla ricetta per la preparazione della birra!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37112 da Dody83
i miei prof stanno ancora cercando agli esami le seguenti persone prenotate:ZARQAWI ALJACKSON MICHAEL (il bello ? che questo ? stato pure promosso a biologia!!!)GINA LAVAPoi come dimenticare la famigerata prof. Montagnani che all\'esame di anatomia, ad un ragazzo che aveva detto un sacco di fesserie sui muscoli del collo, disse: "bene, ora mi parli degli OLEANDRI" e all\'obiezione del ragazzo rispose: "ma come?! lei non ? qui per fare BOTANICA?! di anatomia non sa niente!".....non potete neanche immaginare la faccia di quel poveretto.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37296 da
...ad una conferenza, un urologo che si vantava del proprio dito indice (mostrandolo compiaciuto) - a suo dire molto pi? sensibile della tecnologia strumentale, per quanto riguarda la valutazione della prostata nelle eplorazioni rettali.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: divina
Tempo creazione pagina: 0.635 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy