Consiglia questo sito su Facebook:

"Ipse dixit"...potevamo essere da meno?!

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37320 da
Alberto Colasanti, pseudo docente di fisica medica: "Voi immaginate di accendere un cerino...(farfuglio incomprensibile)...e poi BADABUM! Si accende il cerino!"Per spiegare le onde, pensa bene di mettersi a giocare con il filo del microfono; lui da un lato, un ragazzo dall\'altro a far dondolare il filo...!Immaginate lo stupore generale...ONDE "(sussurro) Se io parlo cos?, voi certo non mi sentite.....(urlo) MA SE IO PARLO COS?........!"MICROSCOPI "Se io voglio vedere due formichine che stanno facendo, voglio fare diciamo il rattusiello....""Manuale, perch? ci vuole la mano di Dio...""Se io poi infilo un COSO chiamato manometro a lato della scatola....""No, io sconsiglio le operazioni per correggere la miopia...anche perch? secondo me le donne con gli occhiali sono pi? SECCSI ("sexy" alla colasanti)..." E il caro Alberto avr? una sessantina d\'anni....!Ah, quanto mi manca.....!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37491 da Dody83
Prof. Colasanti, alias HITCHOCH!!! troppo simpatico!! la sua mitica locuzione "Alla faccia del caciocavallo!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37767 da
Poi ci sarebbe anche Garbi: "Io adesso scompaio, poi ricompaio pi? in l?.."Mah..Beh alla faccia del caciocavallo ? storica..dovrebbero inserirla in quella specie di libro da lui scritto..!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37808 da Dody83
oggi, lezione di Malattie Infettive, ad un certo punto il prof fa: "l\'ASPETTAZIONE di vita ? aumentata negli ultimi anni".....ihihih

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37845 da emergency
Professore: E\' in grado di dirmi quale organo dei mammiferi riesce una volta eccitato a raggiungere dimensioni pari a sei volte le dimensioni dell\'organo a riposo?Studentessa, arrossendo terribilmente: Non saprei?Professore: Non lo sa proprio? Ci pensi, non e\' difficile?Studentessa, sempre pi? a disagio: Non mi viene in mente niente...Professore: Pensi alla vita di tutti i giorni...Studentessa, in grave imbarazzo: Beh...Professore: Forza signorina si butti...Studentessa: Il pene?(scoppia un boato nell\'aula)Professore, calmissimo: Complimenti a lei e al suo fidanzato signorina, comunque l\'organo e\' la pupillaNon so dirvi se ? una leggenda o meno.................ma se ? vero deve esser stata una scena pazzesca!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37915 da milachiaramonte
ki ricorda AD COPPOLAM? :D Altra celebre locuzione colasantiana! Mitico Colaps!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: divina
Tempo creazione pagina: 0.836 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy