Consiglia questo sito su Facebook:

Specializzazione Endocrinologia Fed II com'????

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Settimane fa #42333 da
Ciao ragazzi...chi mi d? qualche informazione sulla specializzazione in endocrinologia alla Fed II che s? come sono i professori,i posti,gli interni...insomma ogni informazione ? gradita,grazie a tutti :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Settimane fa #42353 da lakequeen
Ciao!a quanto vedo sei del mio stesso paese!io frequento il 5?anno alla Fed II e l\'anno scorso ho fatto un anno di internato ad endocrinologia. La scuola ? molto buona,ci sono molti prof importanti come Lupoli, Fenzi,la prof Colao...per? l\'ambiente nn ? dei migliori.I posti sono molto pochi, di solito 3-4 e gli interni una marea! Diciamo che ogni prof ha un suo gruppo e si occupa di una ghiandola in particolare,quindi se ne scegli uno scordati di vedere il resto.C\'? molta competizione tra i diversi gruppi. Inoltre quasi ttt i prof,soprattt la Colao,sono molto esigenti e pretendono che tu debba stare l? dalla mattina alla sera.Io me ne sono andata per disperazione perch? ,come al solito,ci? che viene valutato nn ? la bravura. Se nn hai fatto l\'internato l?, a meno che nn abbia una bella spinta, scordati di entrare! Spero di esserti stata utile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Settimane fa #42405 da
B?...ciao compaesana...:-)Io mi sono laureato a Luglio e ho la tesi in endocrino alla SUN,diciamo che da me c\'? parekkia concorrenza e pur avendo il massimo come voto laurea,ade,pubblicazioni,esami attinenti ecc,mi s? che quest\'anno non ? cosa di entrare...capisc a mme:)Mi sei stata utilissima...grazie mille..se posso esserti utile...a disposizione...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Settimane fa #42434 da camomilla
ciao nippur io avevo pensato di tentare endocrino a Napoli,ma da quanto mi pare di capire ? meglio andare altrove!!!tu cosa farai?in realt? per me ? una seconda scelta perch? ho la tesi in an.pat....quindi cercavo una clinica pi? proficua...per? senza attinenza n? pubblicazioni...si fa ben poco....tu quante pubbl.hai?BEATO TE!!!cosa mi consigli?su dermato hai notizie? edit Dody83: non floddare, usa il tasto Modifica :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Settimane fa #42442 da melted
cara comomilla n? dermato n? (peggio) endocrino ti danno molte chances di entrare senza tesi ed internato ,110e lode e ade attinenti. magari dopo 2 o 3 anni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Settimane fa #42473 da
Ciao camomilla...dunque quoto in pieno quello che ha detto melted,guarda non tanto le pubblicazioni che hanno si la loro valenza ma in maniera minore,ma senza attinenza tesi dubito che ci possa essere una possibilit? a breve e cmq senza internato non s?...quello che ti posso dire io circa endocrino ? che gli interni sono abbastanza e se i prof devono favorire qualcuno cercano di favorire il proprio interno piuttosto che uno da fuori ovviamente raccomandazione esclusa:)Su dermato credo sia pi? o meno la stessa cosa,ma ovviamente non vivendo il reparto non conosco neanche la situazione degli interni...diciamo che con tutti i titoli io che sono interno ho qualche possibilit?,ma sicuramente non per quest\'anno...da quello che leggo per? purtroppo ? cos? in tutte le specialit?...che palline...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: divina
Tempo creazione pagina: 1.167 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy