Consiglia questo sito su Facebook:

II prova intercorso di istologia...

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #43080 da sebi83
ma vale anche per chi st? al secondo????vedi se quella disgraziata di divina mi dice qualcosa...arrrrrrrrrrrrrrrr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #43131 da mrbeast
allora,novit? dal fronte di guerra:la prova verr? quasi sicuramente spostata, come ha detto la Rosati. Aspettamo la data ufficiale che probabilmente si sapr? domani. Sebasti? non lo so se sbaneano se non fai le prove, per? penso che non succeda niente visto che stai pure al II anno.aggiornamento: la prova ? stata spostata a luned? 14 maggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #43400 da divina
la prova e\' stata spostata...ma gli argomenti?si sanno ora?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #43402 da sebi83
grazie dani?...speriamo...x divi: se tu seguissi anche il corso di istologia lo sapresti...ihihihihih

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #43412 da divina
uff sebi...almeno IO il corso l\'ho seguito l\'anno scorso.....nn ti sembra una punizione sufficiente?!?!? :wink: E poi nn dovresti ridere troppo...si sa ke fa male...SOPRATTUTTO ALLA TUA ETA\' ahahahahahaaahahahahah :twisted: P.S.=scherzooo...e cmq..parlando seriamente...io devo sapere ke argomenti fare...x cui... :112: aiutate questa povera ragazza e... :fm020 grazie mille cmq

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50108 da emergency
Colleghi so che la scorsa settimana c\'? stato il primo appello di Istologia ed Embriologia! Spero sia andato a tutti alla grande....volevo chiedervi (per curiosit? mia) quali sono le tipiche domande di questo esame (soprattutto le domande d\'istologia)? Son domande generali del tipo parlami del t.connettivo o son specifiche?UN saluto a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: divina
Tempo creazione pagina: 0.859 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy