Consiglia questo sito su Facebook:

Malattie infettive

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #54160 da Dody83
Malattie infettive è stato creato da Dody83
Apro questo topic per raccogliere info e domande su questo esame...postate qui tutto quello che sapete...per esempio, tanto per cominciare, chi ha dato l\'esame a giugno pu? dirci com\'? andato...Io lo far? a luglio ed ho quindi poco pi? di 10 giorni per prepararlo..ce la posso fare?? in due giorni mi sono fatto gli esantemi e le epatiti (dal Piazza)...sto impazzendo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #54250 da melted
Risposta da melted al topic Re: Malattie infettive
ciao dody,guarda loro kiedono molto brucellosi, epatiti, leishmaniosi,tifo,ebv,cmv, leptospirosi,malaria, (aids?)lo scritto mi ricordo ke era tranquillo,l\'orale tranne con quello pazzo e 1 altro con cui lo feci io (ma nn mi ricordo il nome..) ? tranquillo. sicuramente nn ? tra le cliniche difficili. x? devo ammettere ke come mole di studio ? considerevole, cosa usi il moroni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #54253 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re: Malattie infettive
si, il Moroni per tutto il programma tranne che per le epatiti che ho fatto dal Piazza....cmq "quello pazzo" non ci sar?!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #56124 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re: Malattie infettive
ragazzi, l\'esame si terr? il giorno 17 c.m. alle ore 9 nell\'aula grande dell\' edificio 9 (e non pi? al 17)..gli orali presumibilmente si svolgeranno lo stesso giorno..dico presumibilmente perch? siamo la bellezza di 189 prenotati...:shock:in boca al lupo a tutti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: divina
Tempo creazione pagina: 0.632 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy