Consiglia questo sito su Facebook:

Libri I semestre I anno

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75927 da Dody83
Libri I semestre I anno è stato creato da Dody83
Per rispondere alla domanda di rossa87 nel topic \"Censimento FuturiMedici della Federico II\" apro questo topic...Tutti i Futuri napoletani che vogliono dare e/o ricevere info sui libri in oggetto devono postare qui le loro domande e/o risposte evitando di aprire topic doppioni ;) allora, quando ho seguito io il primo anno, per chimica ci consigliavano il BOCCHINI, per fisica il SEGRE\'-ROBERTI (personalmente studiai l\'esame sui librettini di Colasanti e sul libro del liceo) e per statistica (o meglio GIANIstica) veniva usato STUPORE,CASO E CAOS (il famigerato LIBRO BLU) e il DANIELL...in bocca al lupo alle matricole fadericiane!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75959 da rossa87
Risposta da rossa87 al topic Re:Libri I semestre I anno
grazie dody :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #76097 da
Risposta da al topic Re:Libri I semestre I anno
ciao dody ancheio sono una prossima matricola della federico II.......approfittando della tua gentilezza mi chiedevo quanto tempo si passa alla facoltà???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76101 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re:Libri I semestre I anno
ciao sigix!beh il tempo che passi in facoltà è variabile...per i corsi, almeno al primo anno, mi pare che non si finisca tardi (intorno alle 13), poi dipende da te, se ti piace fermarti a studiare al Policlinico puoi passarci anche tutta la giornata, altrimenti alla fine dei corsi si torna a casa...il mio consiglio cmq è di passarci più tempo possibile (non sottraendolo allo studio) in modo da conoscere persone e ambientarti un pò...in bocca al lupo! CIAO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76171 da rossa87
Risposta da rossa87 al topic Re:Libri I semestre I anno
dody ma noi 255 matricole siamo divise in gruppi??tipo x cognome??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76180 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re:Libri I semestre I anno
allora, quando ho seguito io, al I semestre si seguiva tutti insieme le lezioni frontali e si era divisi per gruppi (in base al cognome o alla matricola) solo per i PBL...al II semestre invece, si era divisi in base alla matricola (pari o dispari) per biologia e istologia mentre il corso di anatomia si segue tutti insieme!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: divina
Tempo creazione pagina: 1.012 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy