Consiglia questo sito su Facebook:

Libri I semestre I anno

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77549 da Allison
Risposta da Allison al topic Re:Libri I semestre I anno
Dody ma il SEGRE\'-ROBERTI è il libro che ha scritto proprio Roberti..perchè ho sentito che il prof ha scritto un libro suo(abb incomprensibile XD).. a parte Colasanti lui lo avremo come insegnante?scusa se divago troppo ma ho un\'altra curiosità..La Ruocco insegna chimica a medicina?...grazie mille^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77585 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re:Libri I semestre I anno
ciao! del libro di Roberti non ne so niente, ma credo ve lo dirà lui a lezione! per quanto riguarda Colasanti, a meno che non sia in pensione dovreste averlo a lezione! La Ruocco l\'ho sentita nominare ma non so chi sia! ;) CIAO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77768 da simonsiren
Risposta da simonsiren al topic Re:Libri I semestre I anno
Dody83 ha espresso, la seguente opinione:

ciao! del libro di Roberti non ne so niente, ma credo ve lo dirà lui a lezione! per quanto riguarda Colasanti, a meno che non sia in pensione dovreste averlo a lezione! La Ruocco l\'ho sentita nominare ma non so chi sia! ;) CIAO!

Colasanti ha fatto i corsi per la preparazione al test d\'estate quindi suppongo ci sarà anche a lezione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80054 da rossa87
Risposta da rossa87 al topic Re:Libri I semestre I anno
Ciao a tutti forse è 1 po\' prematuro, ma vorrei conoscere il testo di anatomia usato alla federico II..ce n è uno o più di vari autori tra cui scegliere e in qst caso qual è il migliore?grazie:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80121 da Varrick
Risposta da Varrick al topic Re:Libri I semestre I anno
Per anatomia, il Lanza (detto anche Balboni) o il Montagnani: quando l\'ho fatta io, due anni fa, il Montagnani non c\'era,l\'hanno introdotto l\'anno scorso , per cui ti consiglio di chiedere a qualcuno dell\'attuale secondo anno come ci si deve organizzare per Anatomia; stessa cosa per Statistica, perchè Giani ha cambiato modalità d\'esame (a mio parere, in meglio) ed ha aggiunto un testo in più...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80124 da rossa87
Risposta da rossa87 al topic Re:Libri I semestre I anno
grazie..senti ma l esame di statistica è sia scritto che orale??scusa la domanda stupida, ma è difficile? (speriamo di no..io odio statistica :evil: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: divina
Tempo creazione pagina: 0.614 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy