Consiglia questo sito su Facebook:

Il sommo maestro Colasanti...

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91366 da Dott.Dorian
verissimo...e pensare che lo avevo sottovalutato...i prox risultati li appunto tutti...voglio anch\'io il lucido...Quando ho visto il risultato mi è apparso il sommo maestro vestito da frate cappuccino, contornato da una luce e una musica celestiali che con una mano indicava tre e con l\'altra uno...e allora...HO VISTO LA LUCE...CONVERTITEVI TUTTI AL COLASANTESIMO CALCIANO...W IL SOMMO PROFETA...:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91458 da Pasqualino
comunque a parte gli scherzi,,,colasanti assieme a de vendittis mi pare che siano i prof + corretti del primo semestre...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91472 da simonsiren
Dott.Dorian ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

verissimo...e pensare che lo avevo sottovalutato...i prox risultati li appunto tutti...voglio anch\'io il lucido...Quando ho visto il risultato mi è apparso il sommo maestro vestito da frate cappuccino, contornato da una luce e una musica celestiali che con una mano indicava tre e con l\'altra uno...e allora...HO VISTO LA LUCE...CONVERTITEVI TUTTI AL COLASANTESIMO CALCIANO...W IL SOMMO PROFETA...:laugh:

haUHAUaha credo che sarebbe l\'unica religione a cui potrei aggregarmi:laugh: la prossima volta mi gioco la bollettaB) minimo!:woohoo: secondo me il lucido lo mettono su ebay! sta diventando troppo popolare!:laugh: :laugh: :laugh: ua per un secondo nn l\'ho avuto:angry: appello: ragazzo possessore del lucido sacro, donamelo ya!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91644 da Dody83
se questo lucido ( che ormai è venerato come un oggetto sacro) salta fuori, fate una bella scansione e mettelo in questo topic!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91652 da Gregory_House
C OLASANTI S ANTO S UBITO B) FORZA NAPOLIFORZA FEDERICO II!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91656 da simonsiren
Dody83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

se questo lucido ( che ormai è venerato come un oggetto sacro) salta fuori, fate una bella scansione e mettelo in questo topic!! ;)

è esattamente quello che avrei voluto fare. ma ormai...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: divina
Tempo creazione pagina: 0.983 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy