Consiglia questo sito su Facebook:

VisibleBody: ottimo atlante 3D

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #102603 da ale
VisibleBody: ottimo atlante 3D è stato creato da ale
[img
Girovagando ho trovato un atlante di anatomia in 3D molto interessante.Si chiama VisibleBody , è online e potete visualizzarlo solo se vi registrate qui .VisibleBody è offerto da Argosy, e per ora è del tutto gratuito.Consiglio una buona ADSL per sfogliarlo! ;) enjoy|
PS: se cercate altri atlanti di anatomia vi segnalo anche queste vecchie discussioni: www.futurimedici.com/index.php?option=co...iew&id=64507&catid=4 www.futurimedici.com/index.php?option=co...iew&id=49927&catid=4 www.futurimedici.com/index.php?option=co...iew&id=96591&catid=4 Link non accessibile agli studenti www.futurimedici.com/index.php?option=co...iew&id=37806&catid=4 www.futurimedici.com/index.php?option=co...c=view&id=28&catid=4

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111988 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:VisibleBody: ottimo atlante 3D
ehi ale, i link delle vecchie discussioni non sono validi, mi rimanda alla pagina iniziale del forum...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112017 da ThomasManca
quando siamo passati al nuovo portale i link sono rimasti con i vecchi indirizzi ... qualche anima santa che si offre di modificarli ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112038 da cenerentola
Fatto. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112871 da gaudio
perchè visible body non mi funge???ho tutti i requisiti che vogliono e quelli che mi dice di scaricare.........:tutto a posto ora funziona

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113267 da ale
Risposta da ale al topic Re:VisibleBody: ottimo atlante 3D
VB funziona benissimo.. se non riuscite a visualizzarlo date la colpa al vostro browser e, possibilmente, passate a uno più serio..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.016 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy