ATUNN dalle ricerche a imparare l'inglese online!!

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #144041 da Addison01
wow!!! :) Molto interessante! :laugh: vado subito a vedermi un film sul sito atunn movies ;)

People plan,and God laughs.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #144758 da caffeinaliquida
Chi ci volesse dare una mano a farci conoscere,oltre a mandare qualche bella mail agli amici,ci può votare a questa pagina www.killerstartups.com/Search/atunncom-a...earch-engines-in-one che è di un sito americano che monitorizza tutti i migliori siti nascenti al mondo!Nel mese di maggio siamo stati al 3° posto nella Top Ten mondiale e definiti come \"il motore di ricerca più semplice ed elegante attualmente disponibile nel web\"...GRAZIE!:silly: Sosteneteciiiiiiiiiiii!!!! Purtroppo ha chiuso ATUNN Movies italiano , in seguito alla necessità di verificare la legge sul copyright e sul diritto d\'autore. Domani,venerdì, su Punto Informatico una nostra lettera che spiega i motivi dell\'autocensura , e cerca di aprire un dibattito sul diritto di link...Intanto leggete il nostro post qui: www.atunn.com/movies/index_italian.htmlPartecipati numerosi!:S

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #144768 da DDP89
Nooooooooooooo!!!Volevo vedere qualche film oggi che sono troppo stanco per andare da qualsiasi parte...Vedrò di nuovo uno dei miei dvd...Ciao ;)

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #145454 da caffeinaliquida
Abbiamo riaperto e completamente rifatto la pagina di Atunn Movies.www.atunn.com/moviesBuone visioni!B)

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #145699 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:Riapertura ATUNN Movies
Grande...Comunque sarebbero graditi le versioni italiane dei film nella sezione english ;) so che è difficile...Sarebbe ottimo con i sottotitoli così facciamo un pò pratica con l\'inglese,e avendo sentito anche altre discussioni penso che farebbero piacere anche le serie di Scrubs e Grey\'s anatomy...Ciao vado subito a vedere un film...B)

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #145737 da elycasi
Risposta da elycasi al topic Re:Riapertura ATUNN Movies
non si riesce a visualizzare i film...

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #145827 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:Riapertura ATUNN Movies
Scusa caffeinaliquida ma chè è successo?Adesso avete messo soltanto il link di un sito davvero pessimo.I film fanno davvero pena se ne salvano 4/5 e non sono nemmeno presenti i film che c\'erano prima.Ci sono rimasto malissimo ieri :(....Mi sa che mi tocca andare da Blockbuster....;)

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #145875 da caffeinaliquida
cioa.Ti spiego.Abbiamo avuto ei problemi con la lege del copyright,che in Italia vieta anche la segnalazione tramite link a materiale \"probabilmente \" coperto da diritto d\'autore.Il sito a cui ci interfacciamo è assolutamente legale e non è male...devi vedere bene i vari generi...in futuro faremo delle partnership con altri,per ora però continuiamo così...P.S.per visualizzare i film,che sono anche visibili in qualità DVD, bisogna registrarsi al sito!:silly:

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #146047 da DDP89
Ok allora aspetterò ;) ciao e grazie...

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #146298 da gaudio
PERCHè NON MI FA REGISTRARE?

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Moderatori: ThomasMancaCyanide
Tempo creazione pagina: 0.442 secondi