Consiglia questo sito su Facebook:

Portale medico che fa pubblicare

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #234359 da terapia2000
Ma il portale non è mio l'ho spiegato benissimo, sono solo un ragazzo che qualche anno fa da studente ha trovato spazio in questo progetto.
I riferimenti di cui parla puo' trovarli nel bando di gara della premiazione avvenuta a Perugia, ho fatto parte del gruppo.
Non capisco tanta, aggressivita', e non capisco come dica di preferire siti altamente scientifici ed allo stesso tempo faccia parte di questo.
Le cito, cifre, dati, studi su campo sociale e lei mi risponde con le solite parole al vento.
Scusi se non le do del tu, ma non la conosco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #234360 da pablito pablito

Ma il portale non è mio l'ho spiegato benissimo, sono solo un ragazzo che qualche anno fa da studente ha trovato spazio in questo progetto.
I riferimenti di cui parla puo' trovarli nel bando di gara della premiazione avvenuta a Perugia, ho fatto parte del gruppo.
Non capisco tanta, aggressivita', e non capisco come dica di preferire siti altamente scientifici ed allo stesso tempo faccia parte di questo.
Le cito, cifre, dati, studi su campo sociale e lei mi risponde con le solite parole al vento.
Scusi se non le do del tu, ma non la conosco.


senta caro terapia2000 mi metta il link di riferimento alla rivista scientifica internazionale che vi ha pubblicato, cos'è blood? Nature? Metta il link, va bene anche l'abstract, poi l'articolo per intero lo cerco io.
Non c'è aggressività, c'è solo realismo, il servizio che offre il suo portale è quello che è.
Pubblicare un articolo sul vostro portale non ha alcuna valenza scientifica, e putroppo non conta nulla neanche come curriculum.
Se lei viene su questo forum credendo di trovare della manovalanza disposta a scrivere fesserie mascherate da articoli medici credo che si sbagli di grosso.

E' ovvio che se parliamo di pubblicazioni mediche parlo di siti "Scientifici", questo è un forum di futuri medici e giovani medici, non capisco cosa c'entri la sua obbiezione.

Se vuole farsi un'idea di cosa sia un sito scientifico provi a digitare www.pubmed.org
vedrà che anche lei riuscirà a capire la sottile differenza fra una pubblicazione scientifica e novella 2000.

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #234362 da terapia2000
Perfetto, ribadendo che il portale non è mio, mi impegnero' per farle sapere tutto, non appena potro' contattare la redazione.
Le ripeto che l'etica del portale è proprio quella di non essere tipo PubMed, portale che pubblica evidenze scientifiche, con tutti i passaggi che ne conseguono.
Tra le altre cose converra' con me come questi tipi di portali vengano visitati solo da addetti ad i lavori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #234363 da pablito pablito
Non le Basta andare sul portale e cercare il bando di Perugia?

Deve chiedere in redazione?

Va benissimo, aspetto con grande curiositá il suo prossimo post.

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #234394 da ari
Gent.mo terapia2000, ho seguito con curiosità la diatriba sul sito che lei consiglia per pubblicazioni medico-scientifiche e l'ho visitato per verificare il portale in questione. Chiaramente è un portale divulgativo, non si può definirlo altrimenti. Non c'è nulla di male a volerlo sostenere chiedendo delle collaborazioni a medici o futuri tali, ma scade nel ridicolo nel pretendere di farlo passare per un sito che possa fornire crediti o quant'altro a persone che ci mettono poco per capire di cosa si tratta. Faccia un piccolo passo indietro: non c'è nulla di male ad ammetterlo e magari potrà anche ottenere simpatia e collaborazione, come chiede, per un progetto che a lei, si capisce, sta a cuore. Le auguro buona fortuna! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.101 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy